Home » News » Samsung Gear Fit 2 Pro: ufficiale il nuovo smartband per veri sportivi
samsung gear fit

Samsung Gear Fit 2 Pro: ufficiale il nuovo smartband per veri sportivi

di Michele Ingelido

Samsung Gear Fit 2 Pro è finalmente ufficiale, ed è uno smartband per monitorare l’attività fisica tra i più avanzati che si possono trovare sulla piazza. Giusto prima del lancio di Samsung Galaxy Note 8 è stata creata la pagina ufficiale di questo fitness tracker sul sito del colosso coreano, e ora lo conosciamo sia fisicamente che per quanto riguarda le specifiche tecniche. E’ un braccialetto per il fitness in grado di monitorare tanti tipi di attività fisica e di riconoscere il tipo di sport che si sta praticando in un determinato momento in modo del tutto autonomo.

Non supporterà tutti gli sport, ma ce ne saranno diversi tipi. Il suo schermo ha una diagonale di 1,5 pollici , è curvo, ha la tecnologia Super AMOLED e visualizza con una risoluzione di 216 x 432 pixel. Samsung Gear Fit 2 Pro ha un design impermeabile e può essere immerso in acqua fino a raggiungere una profondità massima di 50 metri.

Al suo interno è presente il sistema operativo Tizen OS a differenza di altri smartband che non hanno OS installati come gli ad esempio succede con gli smartwatch Android Wear. Ci sono anche 4 GB di memoria interna per inserire file. Non si sa ancora quando sarà sul mercato Samsung Gear Fit 2 Pro, ma si vocifera che costerà 199 dollari.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti