Home » News » Sharp Aquos S2: nuovo smartphone borderless in uscita l’8 Agosto
sharp aquos

Sharp Aquos S2: nuovo smartphone borderless in uscita l’8 Agosto

di Michele Ingelido

Sharp Aquos S2 verrà annunciato ufficialmente l’8 Agosto in una conferenza che si terrà a Beijing, in Cina, alle 14 ora cinese. Lo ha confermato un invito ufficiale realizzato dalla stessa casa produttrice del Taiwan recentemente acquisita da Foxconn. Si tratterà di un nuovo smartphone borderless, con lo schermo che coprirà quasi tutto il pannello frontale come su Xiaomi Mi Mix.

Il device sarà caratterizzato infatti da un display che occuperà l’84,95 percento della parte frontale, meno di Mi Mix ma comunque una percentuale altissima. Dovete sapere che questa azienda è stata la prima a creare smartphone full bezel less, e non lo è stata Xiaomi come molti credono. A detta del produttore, Sharp Aquos S2 sarà uno smartphone con un display da 5,5 pollici che in mano sembrerà un dispositivo da 5 pollici per la sua compattezza.

Dopo la presentazione dell’8 Agosto, il dispositivo andrà in commercio in Cina il 14 Agosto, ma molto probabilmente resterà un’esclusiva asiatica e non arriverà in Europa. Sharp Aquos S2 è un altro passo in avanti per arrivare a uno screen to body ratio del 100 percento. Assieme a questo, uno degli obiettivi dell’azienda è sviluppare una tecnologia anti-caduta per ridurre la fragilità di questo tipo di terminale.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti