Home » News » Snapchat: un nuovo aggiornamento può trasformarvi in Pikachu e scattare foto coi Pokèmon
snapchat

Snapchat: un nuovo aggiornamento può trasformarvi in Pikachu e scattare foto coi Pokèmon

di Patrizia Maimone

Snapchat è sicuramente tra i servizi di messaggistica istantanea più utilizzati al mondo. Recentemente, infatti, si sono raggiunti i 300 milioni di utenti attivi. Tali numero lo posizionano al terzo posto, dopo Facebook e WhatsApp. Le innovazioni, in questo campo, sono sempre dietro l’angolo. Sappiamo bene come appena il mese scorso Snapchat abbia lanciato sul mercato uno dei suoi gadget più innovativi. Ci stiamo riferendo agli occhiali Spectacles, venduti per circa 129 dollari e necessari per sfruttare al meglio le potenzialità video dell’app. Vogliamo, poi, parlare di SnapMap? Con questa particolare applicazione, sarete subito in grado di individuare sulla mappa la posizione dei vostri amici.

Proprio oggi, è stato rilasciato un importante aggiornamento per Snapchat. Con esso sono arrivati notevoli miglioramenti, con nuovi filtri vocali e diverse funzionalità che concorrono a potenziare la condivisione delle immagini. Ma se siete appassionati di uno dei cartoni animati più famosi degli ultimi anni, i Pokèmon, sarete molto sorpresi. Snapchat, infatti, ha appena introdotto un nuovissimo filtro direttamente all’interno della propria app fotografica mediante la quale potrete realizzare degli scatti unici. Potrete assumere i panni di del Pokèmon più famoso, Pikachu.
snapchat

Questo filtro, però, almeno per il momento non sembra destinato ad essere disponibile a tempo indeterminato. Anzi, sembrerebbe che la durata sia destinata ad essere abbastanza breve. Non si conosce, però, il momento in cui questa funzionalità smetterà di funzionare. Diversi i commenti che arrivano in merito a questo giocoso aggiornamento. Utilizzandolo appariranno sul proprio volto le orecchie, il naso e le lucette rosse di Pikachu. Se chiamate Pikachu, poi, potrete anche farvi una foto con lui come se fosse accanto a voi. Dei selfie sicuramente particolari a cui si aggiunge anche un’ulteriore esperienza. Con l’audio dello smartphone attivo, infatti, potrete anche sentire la particolarissima vocina del Pokemon mentre sceglie la posa migliore. Una novità da Snapchat da prendere al volo, data la sua disponibilità limitata nel tempo.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti