Home » News » Samsung Galaxy Note 8, emersa la probabile data di lancio sul mercato
samsung galaxy note 8

Samsung Galaxy Note 8, emersa la probabile data di lancio sul mercato

di Patrizia Maimone

Dopo quanto accaduto con il Galaxy Note 7, Samsung si prepara a riscattarsi con il lancio del suo nuovo dispositivo di punta, il Samsung Galaxy Note 8.  Si tratta di uno degli smartphone più attesi del momento, e non a caso assistiamo a continue pubblicazioni di notizie e immagini, più o meno probabili, che vorrebbero farcelo scoprire al meglio. Sono emersi dettagli sulle specifiche tecniche, sul design e persino su quella che poteva essere la data in cui il nuovo gioiello coreano sarebbe stato presentato al mondo intero. Ad oggi, che sono emerse delle indiscrezioni piuttosto significative, siamo in grado di affermare che conosciamo con la quasi certezza quella che sarà la data del rilascio del Samsung Galaxy Note 8.

Secondo quanto è stato rivelato da una fonte che comunque non possiamo identificare con certezza perché rimasta anonima, il Samsung Galaxy Note 8 sta davvero arrivando. Secondo la società di telecomunicazioni sudafricana da cui sono emerse queste indiscrezioni, infatti, il dispositivo sarà disponibile a tutti gli effetti già tra poco più di un mese, a partire dal 15 settembre. Non si sa se il lancio avverrà prima in Sud Corea e successivamente nelle altre zone del mondo. Potrebbe anche accadere di assistere ad un lancio contemporaneo a livello globale. Samsung, difatti, non è nuova ad una politica commerciale di questo tipo e vi avevamo già assistito in occasione dell’uscita del Galaxy S8 e della sua variante Plus.

Sempre secondo una fonte anonima ma, nonostante questo molto attendibile, Samsung ha già deciso in maniera improrogabile che il 16 settembre sarà la data ufficiale del lancio. Non dovrebbero, dunque, esistere delle possibilità di smentita o di contraddizioni in merito a questo particolare. Sembra, inoltre, che per il Samsung Galaxy Note 8 sarà previsto un lasso temporale di pre-ordine pari a due settimane e che tale periodo avrà inizio proprio con l’arrivo di settembre. Da alcuni rumors, poi, sembra che nello stesso giorno dovrebbe essere lanciato il nuovo Lg V30 e tale notizia, se confermata, potrebbe davvero rivelarsi molto interessante. Staremo a vedere cosa accadrà, anche se siamo certi che da qui ad allora altri rumors non tarderanno ad arrivare.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti