Xiaomi Mi Mix 2 è (quasi) 100% display in questo nuovo render

Un nuovo render di Xiaomi Mi Mix 2 è appena apparso sul social network Weibo e sta facendo letteralmente impazzire i fan. Questa immagine mostra uno smartphone con uno screen to body ratio incredibile che arriva quasi al 100%. Lo schermo è totalmente borderless su 3 lati, ed ha angoli arrotondati similmente a LG G6 e Samsung Galaxy S8. Su un solo lato c’è un bordo, ma è così sottile (ancor più del predecessore) che a stento ci entra la fotocamera frontale (lato che ha anche una curvatura che lo rende ancor più invisibile).

Non c’è nessuna capsula auricolare, ciò ci fa intuire che lo smartphone userà ancora una volta una sorta di conduzione ossea per l’audio in chiamata, forse in una versione migliorata. E non si vede un sensore di prossimità, per il quale potrebbero essere sfruttati gli ultrasuoni. Xiaomi Mi Mix 2 in questo render appare anche molto sottile per quanto concerne il profilo, che tra l’altro sembra essere in metallo e non in ceramica come il modello precedente.

Sulla parte inferiore c’è una porta USB Type C per la ricarica della batteria, e ai lati 2 griglie che dovrebbero essere speaker e microfono. Purtroppo non è un’immagine ufficiale, quindi non possiamo dirvi nulla sulla sua affidabilità. Xiaomi Mi Mix 2 sarà ufficiale entro quest’anno, probabilmente con SoC Snapdragon 835, 6 GB di RAM e display AMOLED in formato 18:9.

via

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it