Home » News » Meizu M6 Note arriverà il 23 agosto, partiti gli inviti ufficiali
meizu

Meizu M6 Note arriverà il 23 agosto, partiti gli inviti ufficiali

di Patrizia Maimone

Meizu è un nome all’avanguardia nel settore degli smartphone. Diversi, infatti, i dispositivi lanciati negli ultimi mesi. Proprio in queste ore, l’azienda ha iniziato ad inviare gli inviti appositamente stampati in occasione di un nuovo lancio. Il dispositivo in oggetto è il Meizu M6 Note. Secondo quanto emerge, il lancio avverrà in maniera ufficiale il prossimo 23 agosto alle 11. La location scelta è quella del Centro Esposizioni di Pechino. Non è assolutamente un mistero che l’evento sarà dedicato espressamente al Meizu M6 Note. E’ chiaramente indicato sia sui volantini che sui manifesti e non è certo un mistero. Accade, a volte, che non si comprenda bene dagli inviti a cosa si assisterà. Evidentemente, però, non è questo il caso.

Ultimamente sono emerse diverse immagini che ci hanno mostrato il Meizu M6 Note e che hanno cercato di svelarci alcune delle sue principali caratteristiche. Da quanto apprendiamo, sembra che il dispositivo sarà dotato di uno schermo Full HD da 5 pollici e che il processore che lo alimenterà sarà un Helio P25 di Mediatek. Per quanto concerne la RAM, sembrerebbe che il Meizu M6 Note prevederà due differenti versioni. Una con 3 GB di RAM e l’altra con 4 GB. Anche la quantità di memoria interna potrà variare tra 32 e 64 GB. Proprio come accaduto per lo Xiaomi Redmi Pro, il Meizu M6 Note avrà una doppia fotocamera posteriore con sensore Sony IMX 258.

meizu m6 notemeizu m6 note

Su una delle immagini apparse è visibile in maniera molto chiara la parte posteriore del dispositivo. La batteria avrà una capacità di 4.000 mAh. Questo colloca il dispositivo tra quelli con le migliori potenzialità attualmente esistenti. Da quanto emerso, sembra che il prezzo del nuovo Meizu M6 Note si aggirerà attorno ai 237 dollari. Dobbiamo dire che si tratta di un prezzo onesto considerato il fatto che si tratta di uno smartphone con 4 GB di RAM e ottime potenzialità. Considerato, poi, il processore che lo alimenta e l’appartenenza alla fascia media, ci si può ritenere più che soddisfatti. Adesso non rimane che attendere la presentazione ufficiale. D’altra parte, ormai il 23 agosto si sta avvicinando e con esso il debutto del dispositivo.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti