Home » News » Xiaomi Mi Mix 2, in uscita un top di gamma il 5 Settembre: sarà lui?
xiaomi mi mix 2

Xiaomi Mi Mix 2, in uscita un top di gamma il 5 Settembre: sarà lui?

di Michele Ingelido

Xiaomi Mi Mix 2 potrebbe essere presentato ufficialmente il 5 Settembre: l’azienda ha appena pubblicato un’immagine teaser su Twitter confermando che in questa data ci sarà l’uscita di un nuovo smartphone top di gamma. Purtroppo non è stato fatto il nome di questo dispositivo, ma che verrà lanciato un flaghsip è sicuro. Ed è certo anche che questo terminale sarà dotato di una doppia fotocamera, e quindi avrà sicuramente performance fotografiche ben oltre la norma.

Nell’immagine possiamo palesemente vedere che i 2 cerchi che simboleggiano la doppia fotocamera del presunto Xiaomi Mi Mix 2 hanno dimensioni diverse. Ciò suggerisce che dovrebbe esserci un sensore grandangolare ed un teleobiettivo come abbiamo visto su Xiaomi Mi Mix 2, e il telefono dovrebbe anche avere la capacità di fare uno zoom ottico 2x. Nel teaser su Twitter è incluso anche l’hashtag #XiaomiGlobalLaunch.

Ciò ci fa intuire che il device potrebbe essere lanciato alla fiera di Berlino IFA 2017, sebbene l’azienda non abbia dichiarato nulla a proposito della sua partecipazione e non abbia nemmeno preso parte al MWC 2017 di Barcellona tenutosi a Febbraio. Xiaomi Mi Mix 2, almeno secondo un concept video pubblicato dal suo designer Philippe Starck, avrà uno screen to body ratio ancor più alto del suo predecessore, che potrebbe superare il 95%. Non escludiamo però che lo smartphone in arrivo possa essere Xiaomi Mi Note 3, sebbene sia meno probabile.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti