ZTE TL99: smartphone in pelle “versione Lamborghini” certificato al TENAA

Un singolare smartphone di nome ZTE TL99 ha appena ricevuto la certificazione dell’ente cinese TENAA. Quest’ultima ha rivelato le specifiche tecniche principali del telefono e anche delle immagini che ci fanno vedere il suo design. Il dispositivo sembra avere una scocca in pelle o in similpelle, un po’ come abbiamo visto con LG G4, anche qui con delle cuciture sulla parte centrale.

Sulla parte posteriore possiamo vedere la scritta Tonino Lamborghini ed anche un logo sulla parte frontale. Ciò ci fa comprendere che il design di ZTE TL99 potrebbe essere proprio stato realizzato da questa casa produttrice. C’è anche quello che sembra essere il toro che simboleggia la famosa casa automobilistica sul retro, mentre davanti sembrano esserci degli speaker frontali. Le caratteristiche tecniche includono la presenza di un display da 5,5 pollici con risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel.

Sotto la scocca c’è un processore quad core da 2 GHz di frequenza, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria a supporto. La fotocamera posteriore di ZTE TL99 è da ben 20 Megapixel, mentre quella frontale è da 8 Megapixel. Infine la batteria ha una capacità di 3140 mAh, mentre il sistema operativo è Android 7.1.1 Nougat. Non sappiamo ancora prezzo e data di uscita di questo cellulare, ma è sicuramente unico nel suo genere.

via

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it