Home » News » Xiaomi Mi7 in arrivo nel Q1 2018 con schermo OLED da 6″ e Snapdragon 845?
xiaomi mi7

Xiaomi Mi7 in arrivo nel Q1 2018 con schermo OLED da 6″ e Snapdragon 845?

di Patrizia Maimone

Era aprile di quest’anno quando lo smartphone Xiaomi Mi 6 venne lanciato sul mercato mondiale. Non sono, quindi, passati nemmeno 6 mesi da quel momento. Eppure, iniziano a circolare abbastanza insistentemente delle voci che svelano alcune specifiche e particolari sul nuovo dispositivo dell’azienda cinese. Si tratta di Xiaomi Mi7. Le ultime indiscrezioni provengono direttamente dal famoso blog di tecnologia cinese Weibo. Le prime news rivelate riguardano quello che sarà il processore del prossimo smartphone di punta Xiaomi. Questo sarà uno Snapdragon 845 di Qualcomm. Il display, invece, sarà un OLED marchiato Samsung.

Non sappiamo ancora nulla di preciso per quanto riguarda la data in cui il nuovo Xiaomi Mi 7 verrà lanciato sul mercato. Pensiamo che la data ufficiale verrà resa nota nel primo trimestre del prossimo anno. In ogni caso, è usanza in casa Xiaomi lanciare i nuovi smartphone nel mese di aprile. E’ successo così per il Mi 6 (aprile 2017) e per il Mi 5 (aprile 2015). Ci sono comunque alcune voci che anticipano l’uscita del nuovo dispositivo. Il periodo sarebbe così concomitante con quello di altri smartphone di altro livello, come il Galaxy S9 o l’LG G7 che debutteranno ad inizio anno. Un altro leak riguarda la RAM di Xiaomi Mi7. Essa potrebbe essere da 6 o da 8 GB.

Xiaomi Mi 7 leak

Saranno due le fotocamere posteriori di Xiaomi Mi7. Una avrà un teleobiettivo, l’altra un obiettivo grandangolare. Ed il sensore per le impronte digitali? Si vocifera che esso potrebbe trovarsi integrato direttamente nel display dello smartphone. Ma non si tratta di una presenza confermata. Xiaomi Mi7, quindi, potrebbe esserne privo. Il display dovrebbe avere una dimensione pari a 6 pollici anche se si tratta di un dettaglio non ancora confermato. Lo stesso possiamo dire per il rapporto dello stesso con il corpo dello smartphone. In ogni caso, ogni indiscrezione va presa con le dovute cautele. Siamo certi che fino al momento del lancio avremo tantissime altre news su Xiaomi Mi7 che avranno sicuramente un carattere più ufficiale.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti