Asus Zenfone 5: la nuova serie uscirà a Marzo 2018?

Secondo nuove indiscrezioni dal buon grado di affidabilità, la serie di smartphone Asus Zenfone 5 uscirà già a Marzo 2018. Lo ha suggerito il famoso sito di tecnologia Digitimes, che sostiene che la notizia sia stata data dal CEO della casa produttrice del Taiwan: Jerry Shen. Una notizia che arriva subito dopo il lancio della serie Zenfone 4 (con le varianti standard, Pro, Selfie e Max) in Italia. Praticamente sono stati appena resi disponibili i nuovi cellulari dell’azienda e già sappiamo quando usciranno i loro successori.

Tuttavia non è ancora certo che vedremo il lancio di Asus Zenfone 5 a Marzo 2018, da quanto annunciato potrebbe anche solo trattarsi di un evento che terrà l’azienda per il lancio di altri smartphone e non di questa nuova serie. Comunque, se davvero fosse Marzo il mese dell’annuncio ufficiale, ciò vorrebbe dire che sul mercato i terminali verrebbero immessi almeno ad Aprile o Maggio, basandoci su quanto successo con la serie 4.

Attualmente purtroppo non siamo a conoscenza di nessuna delle caratteristiche tecniche della serie Asus Zenfone 5, ed è decisamente troppo presto per fare speculazioni. Speriamo di vedere anche nel catalogo di quest’azienda un dispositivo borderless dato che è sempre stata incline all’innovazione e con iPhone X e Samsung Galaxy Note 8 la concorrenza su questo campo si fa sempre più spietata.

fonte

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it