Home » News » Asus Zenfone 5: la nuova serie uscirà a Marzo 2018?
asus zenfone v

Asus Zenfone 5: la nuova serie uscirà a Marzo 2018?

di Michele Ingelido

Secondo nuove indiscrezioni dal buon grado di affidabilità, la serie di smartphone Asus Zenfone 5 uscirà già a Marzo 2018. Lo ha suggerito il famoso sito di tecnologia Digitimes, che sostiene che la notizia sia stata data dal CEO della casa produttrice del Taiwan: Jerry Shen. Una notizia che arriva subito dopo il lancio della serie Zenfone 4 (con le varianti standard, Pro, Selfie e Max) in Italia. Praticamente sono stati appena resi disponibili i nuovi cellulari dell’azienda e già sappiamo quando usciranno i loro successori.

Tuttavia non è ancora certo che vedremo il lancio di Asus Zenfone 5 a Marzo 2018, da quanto annunciato potrebbe anche solo trattarsi di un evento che terrà l’azienda per il lancio di altri smartphone e non di questa nuova serie. Comunque, se davvero fosse Marzo il mese dell’annuncio ufficiale, ciò vorrebbe dire che sul mercato i terminali verrebbero immessi almeno ad Aprile o Maggio, basandoci su quanto successo con la serie 4.

Attualmente purtroppo non siamo a conoscenza di nessuna delle caratteristiche tecniche della serie Asus Zenfone 5, ed è decisamente troppo presto per fare speculazioni. Speriamo di vedere anche nel catalogo di quest’azienda un dispositivo borderless dato che è sempre stata incline all’innovazione e con iPhone X e Samsung Galaxy Note 8 la concorrenza su questo campo si fa sempre più spietata.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti