Home » News » Golden Axe, nuovo gioco della collezione SEGA Forever sbarca su Play Store
golden axe

Golden Axe, nuovo gioco della collezione SEGA Forever sbarca su Play Store

di Patrizia Maimone

Eravamo alla fine degli anni Novanta quanto SEGA presentava al mondo uno dei suoi titoli di maggior successo: Golden Axe. Da quel momento sino ad oggi questo gioco picchiaduro ha conquistato milioni e milioni di giocatori in tutto il mondo. Con la costante evoluzione della tecnologia, poi, è arrivato finalmente sui dispositivi mobili. Da poco tempo, infatti, Segna ha aggiunto questo titolo alla sua collection di giochi mobili. Da adesso, grazie all’iniziativa SEGA Forever è, tra l’altro, possibile scaricare Golden Axe direttamente dal Play Store in maniera completamente gratuita.

Rispetto a quanto siamo abituati a vedere all’interno della versione originale del gioco, sulla variante mobile di Golden Axe sono presenti un paio di funzionalità del tutto nuove. Vale la pena vederle più da vicino. Tra tutte, quella sicuramente più importante riguarda una nuova modalità di duello che colloca i giocatori in nuove posizioni di combattimento per rendere l’esperienza di gioco ancora più entusiasmante. Indispensabile per un picchiaduro di questa portata! Sembra, poi, che a breve arriverà un importante aggiornamento a Golden Axe che consentirà di poter giocare anche in modalità multiplayer. Il titolo ci è sembrato appassionante già giocando in due per cui immaginiamo il successo del multi-giocatore futuro.

Golden Axe purtroppo riscontra, a volte, alcuni sintomi di ritardo. Questo è causato essenzialmente dal tipo di emulatore utilizzato, ovvero Unity. Pensiamo che il problema sarà ancor più marcato con l’avvento della preannunciata modalità multiplayer. Si è detto come sia possibile scaricare Golden Axe in maniera completamente gratuita. Ci sembra importante dire che, però, questa versione integra gli annunci pubblicitari che, per molti, potrebbero rappresentare un fastidio. E’ possibile, comunque, procedere alla loro eliminazione semplicemente pagando un corrispettivo pari a 1,99 dollari. Sta a voi scegliere se preferite rimuovere gli annunci o meno. Siamo certi che l’iniziativa avrà un grande successo e che sa questo momento i download aumenteranno. Armi alla mano, preparatevi per nuovi ed entusiasmanti combattimenti! Nel frattempo godiamoci il video del trailer.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti