Honor V9 Play: debutta un nuovo smartphone economico con 4 GB di RAM

La costola di Huawei ha lanciato un nuovo nuovo smartphone economico per coloro che hanno poco budget: Honor V9 Play. Non è niente di speciale, ma il rapporto qualità prezzo che ha assieme al suo design potrebbe fare gola a molti. Nonostante abbia un prezzo basso ha un bellissimo design in metallo con colorazioni anodizzate oro, oro rosa, rosso, blu e nero, mentre il display è da 5,2 pollici con risoluzione HD.

Honor V9 Play ha al suo interno un SoC octa core MediaTek MT6750 da 1,5 GHz, sarà rilasciato in 2 configurazioni con 3 e 4 GB di RAM, mentre la memoria interna sarà sempre da 32 GB. Sul retro c’è una fotocamera da 13 MP con autofocus a rilevamento di fase, mentre il sensore frontale è da 8 MP. La batteria è da 3000 mAh, mentre il sistema operativo è Android 7.0 Nougat. Andrà in vendita in Cina dal 12 Settembre, ad un prezzo che equivale a circa 184 dollari.

Nel frattempo che è stato lanciato Honor V9 Play è apparso anche un nuovo video render su Huawei Mate 10, il prossimo phablet flagship dell’azienda cinese. Esso mostra il device a 360 gradi con un design che prevede la presenza di uno schermo flat con formato 16:9. Sul retro c’è una doppia fotocamera posta in verticale con quello che sembra un autofocus laser e un flash dual LED.

Via

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it