Home » News » Honor V9 Play: debutta un nuovo smartphone economico con 4 GB di RAM
honor v9

Honor V9 Play: debutta un nuovo smartphone economico con 4 GB di RAM

di Michele Ingelido

La costola di Huawei ha lanciato un nuovo nuovo smartphone economico per coloro che hanno poco budget: Honor V9 Play. Non è niente di speciale, ma il rapporto qualità prezzo che ha assieme al suo design potrebbe fare gola a molti. Nonostante abbia un prezzo basso ha un bellissimo design in metallo con colorazioni anodizzate oro, oro rosa, rosso, blu e nero, mentre il display è da 5,2 pollici con risoluzione HD.

Honor V9 Play ha al suo interno un SoC octa core MediaTek MT6750 da 1,5 GHz, sarà rilasciato in 2 configurazioni con 3 e 4 GB di RAM, mentre la memoria interna sarà sempre da 32 GB. Sul retro c’è una fotocamera da 13 MP con autofocus a rilevamento di fase, mentre il sensore frontale è da 8 MP. La batteria è da 3000 mAh, mentre il sistema operativo è Android 7.0 Nougat. Andrà in vendita in Cina dal 12 Settembre, ad un prezzo che equivale a circa 184 dollari.

Nel frattempo che è stato lanciato Honor V9 Play è apparso anche un nuovo video render su Huawei Mate 10, il prossimo phablet flagship dell’azienda cinese. Esso mostra il device a 360 gradi con un design che prevede la presenza di uno schermo flat con formato 16:9. Sul retro c’è una doppia fotocamera posta in verticale con quello che sembra un autofocus laser e un flash dual LED.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti