Home » News » Hisense A2 Pro: nuovo smartphone con display e-ink sfida Yotaphone 3
hisense

Hisense A2 Pro: nuovo smartphone con display e-ink sfida Yotaphone 3

di Michele Ingelido

Gli Yotaphone sono stati finora gli unici smartphone ad avere un display secondario di tipo e-ink, quindi simili a quelli degli ebook reader, a basso consumo e che non stancano gli occhi. Ma adesso ne è arrivato un altro: Hisense A2 Pro è ufficiale, ed è pronto a sfidare il nuovo arrivato Yotaphone 3 con uno schermo e-paper sul retro. In pratica questo smartphone ha 2 schermi: uno frontale da 5,5 pollici, di tipo AMOLED e con risoluzione Full HD, l’altro posteriore di tipo e-ink da 5,2 pollici.

Hisense A2 Pro si dimostra quindi il cellulare ideale per leggere con quel display simile a un foglio di carta, che può tra l’altro anche contenere widget restando sempre acceso senza consumare batteria. All’interno del telefono c’è un processore octa core Qualcomm Snapdragon 625, quindi stiamo parlando di un dispositivo Android di fascia media. La memoria RAM ammonta a 4 GB, mentre quella interna è di 64 GB.

Il nuovo Hisense A2 Pro ha sul retro una fotocamera Sony IMX386 (per intenderci lo stesso sensore di Xiaomi Mi6) con una risoluzione di 12 Megapixel, mentre quella per i selfie è da 16 MP. Infine c’è una batteria da 3090 mAh. Attualmente lo smartphone è in pre-ordine sullo store cinese JD.com e andrà ufficialmente in vendita il 26 Settembre a un prezzo ancora ignoto.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti