Home » News » Oppo Mix con Snapdragon 835 e 6 GB di RAM appare sui benchmark
oppo

Oppo Mix con Snapdragon 835 e 6 GB di RAM appare sui benchmark

di Michele Ingelido

Tantissimo tempo è passato da quando Oppo ha rilasciato il suo ultimo smartphone top di gamma, mentre negli ultimi anni è sempre andata avanti lanciando dispositivi di fascia media o camera phone. Nonostante ciò, detiene il primo posto sul mercato cinese in termini di vendite nel mondo Android, e ha superato perfino colossi come Xiaomi e Huawei, sebbene questi ultimi siano in recupero. Adesso però un flagship da parte di questa casa produttrice è stato avvistato sui benchmark.

Il dispositivo è identificato con il nome Oppo Mix, il che lascia pensare che si tratti di uno smartphone cinese ispirato a Xiaomi Mi Mix. E inoltre che non faccia parte della serie Find, contenente i flagship dell’azienda. La piattaforma incriminata dell’avvistamento è Geekbench, che oltre al nome ha mostrato anche le principali specifiche hardware. Il processore a listino è un octa core Snapdragon 835, quindi il migliore di Qualcomm, il quale gira a una frequenza massima di 2,45 GHz.

Dentro Oppo Mix ci sono anche 6 GB di memoria RAM, mentre il sistema operativo installato è Android 7.1.1 Nougat. Ultima info apparsa sono i punteggi sui benchmark: 1907 punti in single core e 6596 punti in multi core totalizzati da Oppo Mix. Secondo i rumors lo smartphone sarà anche dotato di zoom ottico 5x e tecnologia VOOC per la ricarica rapida.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti