Oppo Mix con Snapdragon 835 e 6 GB di RAM appare sui benchmark

Tantissimo tempo è passato da quando Oppo ha rilasciato il suo ultimo smartphone top di gamma, mentre negli ultimi anni è sempre andata avanti lanciando dispositivi di fascia media o camera phone. Nonostante ciò, detiene il primo posto sul mercato cinese in termini di vendite nel mondo Android, e ha superato perfino colossi come Xiaomi e Huawei, sebbene questi ultimi siano in recupero. Adesso però un flagship da parte di questa casa produttrice è stato avvistato sui benchmark.

Il dispositivo è identificato con il nome Oppo Mix, il che lascia pensare che si tratti di uno smartphone cinese ispirato a Xiaomi Mi Mix. E inoltre che non faccia parte della serie Find, contenente i flagship dell’azienda. La piattaforma incriminata dell’avvistamento è Geekbench, che oltre al nome ha mostrato anche le principali specifiche hardware. Il processore a listino è un octa core Snapdragon 835, quindi il migliore di Qualcomm, il quale gira a una frequenza massima di 2,45 GHz.

Dentro Oppo Mix ci sono anche 6 GB di memoria RAM, mentre il sistema operativo installato è Android 7.1.1 Nougat. Ultima info apparsa sono i punteggi sui benchmark: 1907 punti in single core e 6596 punti in multi core totalizzati da Oppo Mix. Secondo i rumors lo smartphone sarà anche dotato di zoom ottico 5x e tecnologia VOOC per la ricarica rapida.

via

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it