Home » News » Honor V10, nuove foto reali svelano un design moderno. Sarà così?
honor v10

Honor V10, nuove foto reali svelano un design moderno. Sarà così?

di Patrizia Maimone

Se c’è un’azienda che,  nel settore degli smartphone, è cresciuta moltissimo negli ultimi periodi questa è Huawei. Sembra proprio, in base a recentissimi rapporti, che il noto marchio cinese sia secondo solamente ad Apple, il gigante di Cupertino. Un risultato di sicuro magnifico per un nome come Huawei che, lo abbiamo visto, si è molto impegnato ultimamente per il lancio di nuovi smartphone performanti e innovativi. Insieme ad Huawei si posiziona anche il sotto-marchio dell’azienda cinese, ovvero Honor. Sono diverse le voci che suggeriscono il lavoro, da parte del marchio, su un nuovo smartphone di punta che dovrebbe essere presentato quanto prima. Stiamo parlando del nuovo gioiello dell’azienda cinese, ovvero l’Honor V10.

Sono diverse le indiscrezioni che si susseguite a proposito nell’ultimo periodo. Tra le ultime novità vi sono le varianti di colore che, da quanto apprendiamo, potrebbero essere due: una nera e una bianca. Sono emerse delle immagini della scocca frontale che, a ben guardare, suggeriscono l’idea di un dispositivo dal look fresco e moderno. Dai ritagli che la caratterizzano supponiamo che vi si possano collocare diversi sensori e la fotocamera frontale per i selfie. Non sono arrivate, invece, informazioni concernenti le specifiche hardware del dispositivo. Questo si deve al fatto che l’annuncio ufficiale non è ancora arrivato.

Honor V10Honor V10

Le voci, comunque, suggeriscono la probabilità cje il processore che alimenterà l’Honor V10 sarà l’HiSilicon Kirin 970 annunciato all’IFA del 2017. Il processore in questione è dotato di un chip grafico Mali-G72 MP12 con 12 Core. Voci assolutamente senza alcuna conferma, e che quindi vanno prese con le dovute precauzioni, parlano di un display da 5,7 pollici e la possibilità di avere Android Oreo preinstallato sullo smartphone. Saranno informazioni confermate? Non ne abbiamo idea! L’unica cosa certa è che sta per arrivare sul mercato ma non sappiamo assolutamente quando. Per questo motivo non ci rimane che attendere anche perché siamo certi che, ulteriori news, sicuramente più approfondite, non tarderanno ad arrivare.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti