Home » News » Huawei Mate 10 e 10 Pro in foto: display con bordi sottilissimi su ogni lato
huawei mate 10

Huawei Mate 10 e 10 Pro in foto: display con bordi sottilissimi su ogni lato

di Michele Ingelido

Huawei Mate 10 e 10 Pro sono apparsi in delle nuove foto che mostrano la loro parte frontale e ci rivelano, qualora fossero vere, che l’azienda cinese ha finalmente intenzione di unirsi al trend dei dispositivi borderless. Il prossimo phablet top di gamma probabilmente in uscita ad Ottobre appare con dei bordi molto sottili su tutti i lati. Ciò vuol dire non solo che lo smartphone sarà molto bello da vedere, ma anche che, nonostante avrà un display molto ampio, sarà compatto.

Secondo le indiscrezioni Huawei Mate 10 avrà uno schermo da 6,1 pollici con una risoluzione Quad HD, e da quanto appare da queste immagini possiamo aspettarci anche il formato 18:9. Sempre secondo le indiscrezioni all’interno di questo dispositivo e della sua versione Pro ci sarà un processore Kirin 970 votato all’intelligenza artificiale, vedremo almeno 6 GB di RAM e una memoria interna da 64 GB. Ci si aspetta anche la presenza di Android 8.0 Oreo e di una batteria da 4000 mAh o superiore.

huawei mate 10huawei mate 10

E’ stato inoltre confermato che Huawei Mate 10 avrà una doppia fotocamera sul retro, in configurazione verticale. Questa dovrebbe essere realizzata in collaborazione con Leica e dovrebbe sfoggiare una risoluzione di ben 34 Megapixel. Inoltre sulla parte frontale ci dovrebbe essere un sensore dalla risoluzione di 16 MP.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti