Home » News » Jabra Elite 25e, presentati all’IFA 2017 auricolari bluetooth con 18 ore di autonomia
jabra

Jabra Elite 25e, presentati all’IFA 2017 auricolari bluetooth con 18 ore di autonomia

di Patrizia Maimone

Con l’apertura dell’IFA 2017 di Berlino sono moltissime le novità tecnologiche che si stanno affacciando sul mercato. Tra tutti i marchi non manca Jabra, uno dei maggiori produttori di cuffie ed auricolari wireless. Proprio in occasione di questo evento importantissimo, l’azienda ha appena annunciato il lancio di un nuovo dispositivo, degli auricolari wireless denominati Elite 25e e contraddistinti da una caratteristica che li rende quasi unici. Questo dettaglio concerna la durata della batteria. Con questi auricolari, infatti, potrete ascoltare la vostra musica preferita per ben 18 ore. Tale, infatti, l’autonomia offerta.

Gli auricolari wireless Jabra Elite 25e hanno un design già abbastanza consolidato. Passano, infatti, direttamente dietro il collo e sono dotati di una fascia plastificata. Indossando questi auricolari non ascolterete solo la musica. Se connessi allo smartphone, infatti, sarete perfettamente in grado di passare dalla modalità audio a quella di chiamata in brevissimo tempo. Gli auricolari Elite 25e sono accompagnati dalla certificazione IP54. Questo significa che risultano resistenti agli schizzi di acqua provenienti da qualunque angolazione. Anche l’uso sotto la pioggia, quindi, non è da temere. Un’altra novità interessante apportata da Elite 25e è rappresentata dalla presenza di un apposito pulsante dedicato all’accesso a Google Now e Siri.

Elite e25

Sono in totale 8 i dispositivi cui gli auricolari Jabra Elite 25e possono essere connessi contemporaneamente. Passare da uno all’altro, poi, sarà un’operazione semplice e molto veloce. Uno dei maggiori nomi all’interno dell’azienda, ovvero Calum MacDougall, si è pronunciato su questo nuovo dispositivo. Si è dimostrato soddisfatto, affermando che le Jabra Elite 25e sono cuffie appositamente pensate per i clienti multitasking che pretende ottima qualità dell’audio sia durante l’ascolto della musica che in conversazione. La cosa certa è che, attualmente, Elite 25e è l’unico dispositivo in grado di offrire un’autonomia della batteria di tale portata. Il prezzo è stato fissato a 80 euro. E’ già possibile effettuare i pre-ordini direttamente sul sito ufficiale del marchio (Jabra.com).

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti