Home » News » La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sbarcherà su Android e iOS il 28 settembre
la terra di mezzo

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sbarcherà su Android e iOS il 28 settembre

di Patrizia Maimone

Negli ultimi mesi sono state molte le news che hanno riguardato il settore del gaming e i suoi appassionati. Ultima in ordine di tempo arriva la possibilità di ottenere uno dei giochi più attesi del momento su Android e iOS. Stiamo parlando di “La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra”, titolo che fino a questo momento si pensava riservato esclusivamente alle piattaforme Microsoft Windows, Playstation 4 e Xbox One. Si tratta di un gioco di ruolo, sequel del conosciuto “L’Ombra di Mordor”. L’uscita, però, prevede una novità. Warner Bros, infatti, ha deciso di rendere disponibile “La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra” anche per dispositivi mobili.

Molto presto, dunque, verrà presentata anche la versione mobile dell’attesissimo gioco. E’ stato, infatti, confermata in maniera ufficiale la disponibilità del gioco su Android e iOS già a partire dal prossimo 28 settembre. Mancano, quindi, una manciata di ore al debutto ufficiale. In questo modo, gli appassionati del genere potranno iniziare ad assaggiare le emozioni offerte dal gioco, anticipando, per certi versi, ciò che verrà offerto dal gioco riservato a PC e console. In contemporanea con l’ufficialità del tutto, è stato rilasciato anche un trailer all’interno di cui ne vengono spiegate alcune delle principali caratteristiche.

Il concetto su cui è basato maggiormente il trailer riguarda il sistema Nemesis. Grazie ad esso, ogni giocatore è in grado di costruire un proprio esercito di orchi con cui poter combattere contro Sauron sperando, ovviamente, di sconfiggerlo. Ciascuno degli orchi che deciderete di aggiungere al vostro esercito ha, come è giusto che sia, i suoi punti di forza e quelli deboli. In questo modo creerete un esercito in maniera pienamente consapevole delle sue potenzialità. Il titolo “La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra” è stato lanciato in diversi Paesi già a partire dal mese di Luglio. Tutti coloro che effettueranno le pre-registrazione avranno diritto ad un extra differente in funzione del proprio sistema operativo (iOS o Android). Non ci rimane che attendere dato che ormai manca davvero pochissimo! Nel frattempo possiamo metterci comodi e goderci il trailer del videogioco.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti