Home » News » Nokia 8 versione 6 GB di RAM in uscita a Ottobre in Europa
nokia 8

Nokia 8 versione 6 GB di RAM in uscita a Ottobre in Europa

di Michele Ingelido

Nokia 8, primo è unico smartphone top di gamma del colosso finlandese dopo l’acquisizione da HMD Global e il ritorno sul mercato con Android, verrà presto lanciato in una nuova variante. HMD ha infatti confermato che l’uscita avverrà ad Ottobre, dopo che abbiamo già visto questa versione ottenere la certificazione da parte dell’ente americano FCC. Cosa ha di diverso questa versione rispetto a quella standard? Semplice, sarà più potente in termini di prestazioni.

Questa nuova variante di Nokia 8 si distinguerà per la presenza di 6 GB di memoria RAM e una memoria interna da 128 GB, a differenza della versione normale che invece ha 4 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata. Lo smartphone verrà lanciato in Europa, e la data precisa è il 20 Ottobre. Sarà però disponibile solo nella colorazione Polished Blue, che è però quella più famosa.

Il prezzo sarà ovviamente maggiore della versione normale: di listino costerà 669 euro, che sarebbero 90 euro in più. Un prezzo alto quello di Nokia 8 6/128 GB, non basso come quello di OnePlus 5 ma allo stesso tempo non eccessivo come quello dei nuovi Apple iPhone 8 o di Samsung Galaxy Note 8. Il resto delle specifiche rimane lo stesso della versione standard, quindi c’è la doppia fotocamera con lenti Carl Zeiss, il display Quad HD e così via.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti