Nubia NX595J non sarà borderless: caratteristiche svelate dal TENAA

Nubia, ex sub brand di ZTE, sta programmando il lancio di un nuovo smartphone Android: NX595J. Un’immagine leak trapelata negli ultimi giorni ha dato modo di farci vedere che si tratterà di un cellulare borderless con un display dall’alto screen to body ratio, ma a quanto pare non sarà così. Il dispositivo è stato appena certificato dall’ente cinese TENAA che ha svelato le immagini e le principali caratteristiche tecniche. Il design sembra essere caratterizzato da una scocca in vetro e un frame in metallo.

Lo schermo di questo Nubia non è senza bordi, tanto che c’è spazio frontalmente per un tasto Home che integra un lettore di impronte digitali. Le dimensioni sono di 148 x 72,1 x 7,95 mm, mentre lo schermo è da 5,2 pollici e in Full HD. All’interno del telefono c’è un processore octa core da 2,1 GHz, ma purtroppo non viene menzionato il suo nome e non sappiamo nemmeno se è Qualcomm o Mediatek.

La memoria RAM di questo Nubia è di ben 6 GB, mentre quella integrata è da 64 GB, ma non sappiamo se è espandibile con micro SD. Sul retro c’è una doppia fotocamera con una risoluzione di 13 Megapixel, mentre il sensore per i selfie è da 16 Megapixel. Per finire il sistema operativo è Android 7.1 Nougat, mentre la batteria non è menzionata, così come data di uscita e prezzo.

fonte

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it