Home » News » Nubia NX595J non sarà borderless: caratteristiche svelate dal TENAA
nubia

Nubia NX595J non sarà borderless: caratteristiche svelate dal TENAA

di Michele Ingelido

Nubia, ex sub brand di ZTE, sta programmando il lancio di un nuovo smartphone Android: NX595J. Un’immagine leak trapelata negli ultimi giorni ha dato modo di farci vedere che si tratterà di un cellulare borderless con un display dall’alto screen to body ratio, ma a quanto pare non sarà così. Il dispositivo è stato appena certificato dall’ente cinese TENAA che ha svelato le immagini e le principali caratteristiche tecniche. Il design sembra essere caratterizzato da una scocca in vetro e un frame in metallo.

Lo schermo di questo Nubia non è senza bordi, tanto che c’è spazio frontalmente per un tasto Home che integra un lettore di impronte digitali. Le dimensioni sono di 148 x 72,1 x 7,95 mm, mentre lo schermo è da 5,2 pollici e in Full HD. All’interno del telefono c’è un processore octa core da 2,1 GHz, ma purtroppo non viene menzionato il suo nome e non sappiamo nemmeno se è Qualcomm o Mediatek.

nubianubia

La memoria RAM di questo Nubia è di ben 6 GB, mentre quella integrata è da 64 GB, ma non sappiamo se è espandibile con micro SD. Sul retro c’è una doppia fotocamera con una risoluzione di 13 Megapixel, mentre il sensore per i selfie è da 16 Megapixel. Per finire il sistema operativo è Android 7.1 Nougat, mentre la batteria non è menzionata, così come data di uscita e prezzo.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti