Home » News » Samsung Galaxy S8 Pink sbarca in Europa. Iniziati i pre-ordini
Galaxy S8 Pink

Samsung Galaxy S8 Pink sbarca in Europa. Iniziati i pre-ordini

di Patrizia Maimone

Tra tutti i dispositivi lanciati sul mercato nel corso del 2017, il Samsung Galaxy S8 occupa sicuramente una posizione d’onore. Agli inizi dell’estate, a Taiwan, era arrivata una versione speciale dello smartphone, ovvero la variante Pink. Dall’Asia, il Galaxy S8 Pink si è diffuso anche nell’America Settentrionale. Per l’Europa, invece, non si sapeva alcuna notizia fino a qualche ora fa. Sono appena emerse delle indiscrezioni, infatti, che vedono l’arrivo ormai imminente del Galaxy S8 Pink anche nel Vecchio Continente. Le notizie in questione arrivano direttamente da un noto rivenditore olandese che ha dato per certa la disponibilità del dispositivo in Europa.

galaxy S8 pink

 

Già da questo momento, infatti, è possibile effettuare il preordine del nuovo Samsung Galaxy S8 Pink. Questo avviene nei Paesi Bassi tramite il rivenditore Belsimpel. Una limitazione, momentanea, riguarda le spedizioni che questo rivenditore effettua. Si parla, infatti, solo dei Paesi Bassi e del Belgio. Per le altre zone d’Europa, ci sarà da attendere ancora un po’. Il prezzo praticato da questo rivenditore per il Galaxy S8 Pink è pari a 599 dollari. E le specifiche? Per tutti coloro che si stanno chiedendo se sono le medesime della versione standard, la risposta è positiva. L’unica variazione consiste proprio nella colorazione della scocca che in questo caso è rosa.

Galaxy S8 Pink

Il Samsung Galaxy S8 Pink, per il resto, ha un display Super AMOLED da 5,8 pollici. Lo smartphone dispone di una RAM da 4 GB in abbinamento con una memoria interna pari a 64 GB. Risulta possibile, comunque, incrementarla utilizzando una semplicissima microSD. La batteria, come avviene per moltissimi dispositivi attuali, non è rimovibile ed ha un capacità di 3.000 mAh. E’ importante ricordare che benché i preodini siano iniziati non è dato sapere quando inizieranno le spedizioni. E per le restanti zone d’Europa? Il nuovo Galaxy S8 Pink non dovrebbe tardare ad arrivare. Rimaniamo in attesa di ulteriori notizie in merito per constatare la risposta dell’Europa a questa nuova variante del Galaxy S8.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti