Home » News » Samsung Galaxy S9 con 0 bordi e 4 fotocamere appare in video concept
Galaxy S9

Samsung Galaxy S9 con 0 bordi e 4 fotocamere appare in video concept

di Michele Ingelido

La compagnia DBS Designing ha pubblicato un video concept che mostra Samsung Galaxy S9, prossimo flagship della casa coreana. Per frenare gli animi vi informiamo subito che non si tratta di un video ufficiale della casa produttrice e che probabilmente quello che vedete non è il design finale dello smartphone. E’ un video fatto da designer che provano a immaginare, secondo i modelli esistenti e l’evoluzione dei cellulari Samsung negli anni, come sarà il prossimo top di gamma.

Nel video concept Samsung Galaxy S9 appare con un display totalmente senza bordi, nemmeno minimi. L’unica parte del pannello frontale non occupata dallo schermo è quella che contiene speaker frontale e fotocamere per i selfie, ed è molto più piccola di quella presente su iPhone X. Il device ha un design molto sottile, con bordi arrotondati ma bordi spigolosi. Sono state indicate anche quelle che potrebbero essere le principali specifiche tecniche.

Il Samsung Galaxy S9 di questo concept ha un display 18:9 con risoluzione Quad HD+ ed un lettore di impronte digitali integrato nel display. Il sistema operativo installato è Android 8.1 Oreo e ci sono 4 fotocamere: un doppio sensore posteriore da 18 MP e una doppia fotocamera anteriore da 13 MP. La memoria RAM è da 6 GB, lo storage è da 128 GB e la batteria è da 3600 mAh.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti