Home » News » Nuovo Amazon Kindle Oasis, ufficiale il miglior ebook reader: 7 pollici e impermeabile
amazon kindle

Nuovo Amazon Kindle Oasis, ufficiale il miglior ebook reader: 7 pollici e impermeabile

di Michele Ingelido

Un nuovo Amazon Kindle Oasis è stato ufficializzato e reso disponibile all’acquisto dal colosso dell’e-commerce più grande al mondo, e lo possiamo definire il miglior ebook reader finora in commercio. E’ un modello top di gamma con il display più grande fra tutti quelli di Amazon: ben 7 pollici con una densità di 300 pixel per pollice. E’ anche resistente all’acqua grazie alla certificazione IPX8 che lo rende totalmente impermeabile e quindi immune anche a immersioni prolungate.

Ha lo schermo retroilluminato ed anche dei pulsanti dedicati per voltare le pagine in modo facile, il tutto condito da un design molto ergonomico e soprattutto sottile. Il nuovo Amazon Kindle Oasis è disponibile all’acquisto in 2 tagli di memoria: 8 e 32 GB, da scegliere a seconda di quanti libri ci volete salvare all’interno. C’è anche una versione con la connettività 3G gratuita integrata (oltre al WiFi per navigare in internet che è di serie in tutte le varianti), offerta da Amazon.

La batteria di Amazon Kindle Oasis è in grado di durare settimane con una singola carica, e in omaggio con l’acquisto viene offerto il servizio Kindle Unlimited gratuitamente per 30 giorni, con il quale si possono leggere oltre un milione di libri. Il prezzo di listino di quello che è attualmente il miglior ebook reader sulla piazza è di 249,99 euro per la versione base, 279,99 euro per quella intermedia e 339,99 euro per quella con il 3G.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti