Home » News » Asus Zenfone 4 Selfie Lite: ufficiale un nuovo camera phone economico
asus zenfone 4 selfie

Asus Zenfone 4 Selfie Lite: ufficiale un nuovo camera phone economico

di Michele Ingelido

Sebbene siano stati lanciati sul mercato parecchi modelli della linea Asus Zenfone 4, la casa produttrice non ha ancora scoperto tutte le sue carte: è stato appena lanciato nelle Filippine il nuovo Zenfone 4 Selfie Lite, un camera phone dedicato agli scatti con la fotocamera frontale, ma ancora più economico di Selfie e Selfie Pro che sono già sul mercato. La sua caratteristica più interessante è ovviamente l’obiettivo frontale, che ha una risoluzione di 13 Megapixel e presenta anche un flash LED per scattare selfie al buio.

La risoluzione è la stessa della fotocamera principale: anch’essa è da 13 Megapixel. Asus Zenfone 4 Selfie Lite, nonostante sarà economico, offre comunque un design unibody in metallo, con dimensioni di 155,7 x 75,9 x 7,9 mm, mentre il suo display è da 5,5 pollici con risoluzione HD. Al suo interno ha un processore quad core Qualcomm Snapdragon 425 da 1,4 GHz, 2 GB di memoria RAM e uno storage integrato di 16 GB.

La sua batteria è da 3000 mAh, un’ottima capacità se consideriamo i componenti a basso consumo, mentre il sistema operativo è Android Nougat personalizzato dall’interfaccia ZenUI. Il prezzo di listino nelle Filippine, in cui Asus Zenfone 4 Selfie Lite  andrà in commercio questo mese, oscillerà da 156 a 176 dollari, ma non sappiamo se e quando arriverà altrove.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti