Home » News » Oppo F5: emerse foto con display bezel less: sarà un camera phone?
Oppo F5

Oppo F5: emerse foto con display bezel less: sarà un camera phone?

di Patrizia Maimone

Tra le novità nel settore degli smartphone previste per questo mese, si posiziona anche la presentazione del nuovo Oppo F5. Il nuovissimo dispositivo della nota azienda cinese dovrebbe arrivare con un bagaglio importante. Dovrebbe, da quanto si apprende, avere un display Full HD molto grande, della dimensione di ben 6 pollici. La risoluzione massima raggiunginbile da Oppo F5 sarebbe di 1.080 x 2.160 pixel in formato 2:1. Man mano che si avvicina il momento della presunta presentazione, emergono nuove immagini che ritraggono il dispositivo. Le ultime sono trapelate solo poche ore fa e ritraggono lo smartphone in ogni suo dettaglio.

Oppo F5

Da quanto vediamo nelle foto che abbiamo visionato, l’elemento principale su cui si vuole focalizzare l’attenzione dell’azienda cinese è la fotocamera di Oppo F5. Le foto, infatti, ne mostrano le potenzialità si può dire da ogni angolazione. Si parla anche di un presunto video trapelato nelle ultime ore. Questo, però, è stato prontamente recuperato e bloccato alla visione. Non ci è dato, dunque, poterlo visionare e dobbiamo accontentarci di questa serie di immagini. Queste sarebbero degli screenshots ricavati proprio dal video in questione. La fonte da cui provengono è Slashleaks.

Oppo F5

Sulle foto si vede una donna che tiene, pare orgogliosamente, il nuovo Oppo F5 tra le mani e ne testa le potenzialità della fotocamera. Diverse, infatti, le tipologie di inquadratura che la riguardano. Si nota da subito che Oppo F5 dovrebbe avere proprio nella fotocamera il suo maggiore punto di forza. Nessun altro dettaglio inerente le specifiche tecniche del dispositivo è ancora trapelato. Siamo certi, comunque, che ulteriori news non tarderanno ad arrivare. Crediamo, infatti, che la presentazione non sia, ormai, molto lontana dovendosi svolgere proprio entro la fine di ottobre. Staremo a vedere!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti