Google Pixel 2 e 2 XL: ecco le immagini render, svelate da Evan Blass

Finalmente possiamo vedere il design completo di Google Pixel 2 e 2 XL, ancor prima della presentazione che avverrà domani 4 Ottobre. Le immagini render sono cortesia di Evan Blass, uno dei più noti leakster del mondo, sempre affidabile nelle sue pubblicazioni. A differenza dell’anno scorso, i nuovi smartphone eredi dei Nexus non differiscono tra loro solo per le dimensioni, ma anche per l’estetica.

Il Google Pixel 2 nella versione standard (che sarà prodotto da HTC) è infatti uno smartphone che ha bordi parecchio evidenti sulla parte superiore e inferiore, tanto che è stato inserito addirittura uno speaker frontale aggiuntivo (e dovremmo quindi avere una configurazione stereo). La variante XL (prodotta da LG) ha invece uno schermo borderless e in 18:9, con un alto screen to body ratio. La parte posteriore è abbasstanza simile, con quella che sembra essere una scocca in 2 pezzi fatta in metallo e vetro, ma anche qui ci sono delle differenze.

google pixel 2

Cambia infatti tra Google Pixel 2 e 2 XL la posizione della fotocamera principale (singola in entrambi i casi) e del flash LED, mentre rimane sempre centrale il lettore di impronte digitali. Probabilmente la versione normale avrà uno schermo da 5 pollici in Full HD, mentre quella XL avrà un display da ben 6 pollici con risoluzione Quad HD+. I prezzi dovrebbero essere di 650 e 850 dollari, con inizio delle vendite dal 15 Novembre per l’XL e dal 19 Novembre per il normale.

via

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it