Home » News » Xbox Onesie: la tuta per veri piloti è tornata, versione Forza Motorsport 7
xbox onesie

Xbox Onesie: la tuta per veri piloti è tornata, versione Forza Motorsport 7

di Elisabetta Andreini

Non sapete cosa sia una Xbox Onesie? No, non è una nuova console ma è il primo tentativo di Microsoft di entrare nel mondo della moda. Onesie è una tuta da piloti gamers ispirata alla Xbox One S. Questa tuta, apparsa già lo scorso anno, è tornata a tutto gas per la promozione di Forza Motosport 7 con un nuovo design, completamente rivisitato per l’occasione.

Xbox Onesie Forza Motorsport 7 Performance Edition, questo è il nome della nuova jumpsuit di Redmond, nasce in collaborazione con Porsche Australia che ha dato un grande apporto in termini di stile. Design migliorato quindi per questo capo d’abbigliamento per gamer professionisti e very hardcore fan mantenendo però tutte le peculiarità del predecessore come le ampie tasche e il proprio nome ricamato.

xbox onesiexbox onesiexbox onesie

Vediamo nel dettaglio com’è fatta Xbox Onesie

Tailored Fit: Xbox Onesie ora ha un taglio più sagomato per permettere ai giocatori di godere di una performance migliore sul proprio divano. Tessuto completamente traspirante e antimacchia: mangiare e giocare insieme non farà più paura. Borraccia integrata con facile accesso alla cannuccia: addio mal di gola da multiplayer online! Imbottiture su gomiti e retro per viaggi lunghi e tornei impegnativi. Nome personalizzato e ampie tasche elastiche per telecomando, smartphone e controller Xbox: I tuoi oggetti più preziosi sempre al sicuro con te.

Volete una di queste tute da gamer? purtroppo dovrete attendere ancora un po’. Proprio come l’originale jumpsuit uscita lo scorso anno anche la Xbox Onesie Forza Motorsport 7 Performance Edition non sarà in vendita ma sarà disponibile solo per pochi fortunati che parteciperanno al concorso indetto da Xbox australia sul suo profilo Facebook. Parteciperete al concorso? fatecelo sapere nei commenti 🙂

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti