Home » News » Google Pixelbook, tra poche ore l’annuncio ufficiale: specifiche svelate
google pixelbook

Google Pixelbook, tra poche ore l’annuncio ufficiale: specifiche svelate

di Elisabetta Andreini

Tra poche ore Google rivelerà tutte le notizie e specifiche sul suo nuovo computer 2 in 1: Google Pixelbook. Mancano poche ore all’evento stampa di Google nel quale verranno rivelate tutte le indiscrezioni e specifiche del nuovissimo Google Pixelbook, l’ibrido 2 in 1 con pennino, gli smartphone Pixel e Pixel XL e Google Home mini.

Tutti i rumors su Pixelbook

Secondo un listino rivenditori di Synnex, Google Pixelbook sarebbe dotato di un processore Intel Core i5 e sarebbe configurabile con un hard disk da 128GB, 256GB e 512GB. Tutti quesi modelli saranno dotati del chipset i5, ma non è ancora chiaro se ci saranno differenze di velocità di clock e RAM.

Oltre a questo il listino rivela anche che il nuovo 2 in 1 sarà dotato di un display da 12,3 pollici di cui purtroppo non si conosce ancora la risoluzione. Possiamo comunque dire che sarà decisamente più piccolo rispetto ai suoi predecessori che vantavano uno schermo da 12,85 pollici con una risoluzione di 2560 x 1700px con un rapporto di 3:2. Manterranno le stesse proporzioni? si suppone di sì ma ne avremo conferma solo tra poche ore. Come già detto nel nostro precedente articolo, Google Pixelbook non sarà un pc/ibrido low-cost ma grazie anche alla presenza di un schermo touchscreen e della Pixelbook Pen sarà un possibile diretto concorrente della linea Microsoft Surface…anche nel prezzo.

Si ipotizza infatti un costo di 1119 dollari per la versione da 128GB arrivando fino ai 1749 dollari la configurazione con l’HD da 512GB. Ricordiamo, inoltre, che la Google Pixelpen non sarà inclusa ma sarà disponibile separatamente al prezzo di 99$. Questi sono i rumors raccolti fino ad oggi sul piccolo ibrido pc/tablet di casa Google. Restate con noi per rimanere sempre aggiornati e ricevere maggiori informazioni, conferme o eventuali smentite!

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti