Home » News » Samsung Galaxy A5 (2018) sembra S8 con Infinity Display in questi nuovi render
samsung galaxy a5

Samsung Galaxy A5 (2018) sembra S8 con Infinity Display in questi nuovi render

di Michele Ingelido

Dei nuovi render mostrano quello che è il presunto Samsung Galaxy A5 (2018), o al massimo si tratta dell’A7, che comunque avrà lo stesso design, solo con dimensioni diverse. La casa produttrice coreana avrebbe deicso di compiere un ulteriore salto di qualità nel design dei suoi dispositivi di fascia media, inserendo anche su questi ultimi l’Infinity Display che abbiamo visto a bordo di Galaxy S8 e Note 8.

Infatti questo A5 somiglia molto ai 2 top di gamma, con uno schermo curvo che occupa quasi tutto il pannello. Ormai ci sono ben pochi dubbi a proposito del fatto che lo schermo di Samsung Galaxy A5 e A7 (2018) sarà in formato 18.5:9, ma la risoluzione sarà inferiore a quella di S8 e Note 8, sebbene comunque ottima. Dovrebbe trattarsi del Full HD+, con 2220 x 1080 pixel. I render mostrano anche la parte posteriore, sulla quale possiamo vedere una scocca in vetro ed una fotocamera singola affiancata da un flash LED.

Sotto la fotocamera di Samsung Galaxy A5 (2018) c’è un lettore di impronte digitali posto in una posizione molto migliore rispetto a quella di S8 e Note 8, che invece ce l’hanno lateralmente al sensore fotografico. C’è anche il tasto Bixby per evocare l’assistente virtuale di Samsung. Anche A3 secondo le indiscrezioni dovrebbe avere un’estetica simile, ma senza questo tasto.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti