Home » News » Huawei Mate 10 Pro e Porsche Design ufficiali con Full Display e impermabilità
huawei mate 10 pro

Huawei Mate 10 Pro e Porsche Design ufficiali con Full Display e impermabilità

di Michele Ingelido

Assieme allo stupendo Mate 10, la casa produttrice cinese di smartphone più famosa al mondo ha annunciato anche le sue varianti più avanzate: Huawei Mate 10 Pro e Porsche Design. Con questi dispositivi si passa ad uno schermo in formato 18:9 e di conseguenza anche borderless. La diagonale aumenta da 5,9 a 6 pollici rispetto alla variante standard, e c’è anche la tecnologia AMOLED. La risoluzione però scende da Quad HD a Full HD+ con 2160 x 1080 pixel, tuttavia rimane la tecnologia HDR10 con copertura NTSC del 112%.

Il resto delle specifiche di Huawei Mate 10 Pro è identico a quello della variante standard, ma è stata anche rilasciata una configurazione più potente con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria. Inoltre è stata aggiunta la certificazione IP67, che rende gli smartphone impermeabili (si possono immergere per 30 minuti fino ad un metro di profondità). Lo stesso discorso vale per l’edizione Porsche Design, la cui unica differenza rispetto alla versione Pro è una memoria ancora più capiente: ben 256 GB.

huawei mate 10

Giusto per ricordarvi, il resto delle caratteristiche di Huawei Mate 10 Pro e Porsche Design include il processore octa core Kirin 970 con intelligenza artificiale. C’è una doppia fotocamera Leica da 20 + 12 MP, e una batteria da 4000 mAh di capacità. I dispositivi si possono anche collegare a un monitor trasformandosi in PC tramite un cavo da DisplayPort a USB-C. L’immissione sul mercato è prevista per metà Novembre, ma non sappiamo dove e a che prezzo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti