Home » News » Humble Bundle: l’e-commerce game-based è stato acquisito da IGN
humble bumble

Humble Bundle: l’e-commerce game-based è stato acquisito da IGN

di Elisabetta Andreini

Humble Bundle annuncia l’acquisizione da parte dei IGN ma garantisce a tutti i suoi utenti che continuerà a lavorare in modo indipendente. Il famosissimo sito ecommerce dedito alla vendita di videogiochi per beneficienza, ha recentemente annunciato la sua acquisizione da parte della società di giochi e media di intrattenimento IGN (Imagine Games Network). La notizia è stata diffusa dal CEO e co-fondatore di Humble Bundle attraverso il blog del sito.

Annunciamo il nostro più grande bundle di sempre: Humble Bundle è orgogliosamente entrato nella famiglia IGN! Continueremo a portarvi i nostri prodotti, ma con più risorse e aiuto da parte di IGN.

Jeff Rosen, il CEO di HB, ha aperto così il post di commiato alla loro indipendenza e ha dato il benvenuto ai nuovi compagni di vita.

Humble Bundle ancora più grande grazie all’acquisizione da parte di IGN

Abbiamo scelto IGN perché comprendono realmente la nostra visione, condividono con noi la nostra passione per i giochi e credono nella nostra missione di promozione di fantastici contenuti digitali per aiutare le associazioni di carità. non posso pensare ad un partner migliore di IGN per aiutare Humble Bundle a proseguire nei nostri propositi.

L’entusiasmo del CEO per la nuova acquisizione è quindi grandissimo ma, rassicura Rosen, HB rimarrà indipendente da IGN:

Noi lavoreremo più che mai per portarvi i migliori bundle di giochi, di libri e le migliori vendite mentre renderemo più corposi i nostri Humble Monthly e tutte le altre iniziative. Continueremo a rimanere nei nostri uffici, manterremo la nostra fantastica squadra e la stessa mentalità di sempre ma IGN ci aiuterà a migliorare i nostri progetti. Faremo anche più soldi da donare in beneficienza.

Questa notizia ha scosso un po’ tutto il popolo di gamers affezionati a questo sito ma, secondo Rosen, Humble Bundle avrà solo da guadagnare da questa unione:

Sappiamo che questo è solo l’inizio. Ci aspettano cose ancora più grandi e pensiamo che IGN sia il partner perfetto per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi.

Noi non possiamo fare altro che sostenerli, seguirli nei loro fantastici bundle e continuare a donare i nostri soldi in beneficienza attraverso questa piattaforma. Valutazione IGN: 9.8 / 10 – It’s ok. 

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti