Home » News » iOS 11.0.3, è appena arrivato il terzo aggiornamento per iPhone e iPad con iOS 11
iOS 11.0.3

iOS 11.0.3, è appena arrivato il terzo aggiornamento per iPhone e iPad con iOS 11

di Patrizia Maimone

Apple ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per i suoi iPhone e iPad. Si tratta di iOS 11.0.3. Questo è disponibile per tutti i possessori di questi dispositivi e si può scaricare molto facilmente. Per farlo, infatti, è sufficiente accedere al menù del proprio dispositivo tramite la voce Impostazioni e, successivamente, Aggiornamento software. Con iOS 11.0.3 Apple ha provveduto a correggere diversi bug che avevano caratterizzato le versioni precedenti. Questo vale, in particolare, per gli iPhone 7, gli iPhone 7 Plus e gli iPhone 6s. Non si riscontrano, poi, altre particolari variazioni.

Ci si aspettava, comunque, che con iOS 11.0.3 Apple avrebbe provveduto a risolvere quelli che sono i problemi principali che riguardano le batterie dei nuovi dispositivi, soggette ad una minore autonomia. Problematiche, queste, che derivano essenzialmente dalla versione di iOS 11. Sappiamo per certo che l’interesse primario di Apple è quello di migliorare sempre più l’esperienza di tutti coloro che utilizzano questo sistema operativo. Tra l’altro, sono passati pochi giorni dal momento in cui abbiamo assistito al lancio dell’aggiornamento iOS 11.0.2. Questo conteneva importanti correzioni dedicate a iPhone 8 e 8 Plus.

Meno di un mese fa, poi, era arrivato l’aggiornamento iOS 11.0.1, dedicato a miglioramenti del sistema operativo sia sotto il profilo della sicurezza che della stabilità. Già tre aggiornamenti, dunque, per un OS che è stato lanciato appena il 19 settembre. Sono state pubblicate quelle che sono le principali correzioni previste da quest’ultimo lavoro di Apple per i suoi dispositivi, e si possono visionare in foto. Lo stesso è attualmente disponibile per il download per il quale, comunque, consigliamo altamente di servirsi di una connessione Wi-Fi.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti