Home » News » Honor 6C Pro annunciato, arriverà anche in Europa: ecco quanto costerà
honor 6c pro

Honor 6C Pro annunciato, arriverà anche in Europa: ecco quanto costerà

di Patrizia Maimone

In un periodo in cui stiamo assistendo al lancio ed alla presentazione di moltissimi smartphone, è appena emersa un’interessantissime news in merito. Questa arriva direttamente da Honor che ha appena annunciato un nuovo smartphone economico che arriverà prestissimo, a quanto pare, anche in una versione per il mercato europeo. Si tratta dell’Honor 6C Pro, di cui si parla già da un po’ ma di cui non conoscevamo né le date di arrivo in Europa né il prezzo ufficiale. Il primo dato non è ancora certo, ma crediamo che verrà confermato molto presto. Lo smartphone è dotato di una scocca interamente realizzata in metallo ed avrà un prezzo, in Europa, pari a 179 euro.

La notizia è davvero molto attendibile provenendo direttamente da un tweet pubblicato in Francia da Honor France. All’interno del mercato europeo, Honor 6C Pro sarà alimentato da un processore MediaTek MT6750 abbinato ad una RAM da 3 GB e da una memoria interna pari a 32 GB. Questa è facilmente espandibile fino a ben 256 GB utilizzando una semplicissima scheda di memoria microSD. Questo è quanto si apprende fino a questo momento anche se non si escludono ulteriori chiarimenti nell’immediato futuro.

honor 6c pro

Per quanto concerne ulteriori specifiche tecniche del dispositivo, Honor 6C Pro avrà un display da 5 pollici con una risoluzione HD. Sarà dotato di una fotocamera posteriore da 13 megapixel dotato di flash con LED. Il sistema operativo eseguito dallo smartphone sarà Android Nougat 7.0 e non si escludono futuri aggiornamenti al nuovo Android Oreo. La batteria sarà nella norma con la diretta concorrenza ed avrà una capacità di 3.050 mAh. Non ci rimane, a questo punto, che attendere l’arrivo ufficiale di questo dispositivo che affascina già molti per via del suo corpo realizzato interamente in metallo. Siamo certi che non dovremo attendere molto e che anche per il prezzo (poco meno di 180 euro) la risposta degli appassionati sarà soddisfacente. Staremo a vedere!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti