Lo smartphone da gaming Razer appare in foto con doppia fotocamera

Razer lancerà il primo vero smartphone da gaming l’1 Novembre, lo ha suggerito anche un’immagine teaser ufficiale pubblicata dall’azienda stessa. Oggi, è emersa online la prima presunta foto del dispositivo Android in questione: non è ufficiale, ma è un leak che secondo indiscrezioni proviene da un insider che, lavorando nell’industria dei videogiochi, lo sta usando come piattaforma di testing proprio per i videogames. La foto mostra parte della scocca posteriore del telefono.

La forma dello smartphone Razer appare molto squadrata, similmente a quella di Nextbit Robin (smartphone della casa produttrice recentemente acquisita dal colosso statunitense). Non riusciamo a capire di che materiale è realizzata la scocca, ma possiamo vedere sul retro una doppia fotocamera, oltre al logo della casa produttrice di periferiche per il gaming. Questo dispositivo è stato già avvistato su GFXBench, piattaforma che ci ha svelato quelle che dovrebbero essere le sue principali caratteristiche tecniche.

razer

Il device sarà dotato di un display da 5,7 pollici con una risoluzione Quad HD. Dentro la scocca ci sarà il più potente comparto hardware mai visto, formato dallo Snapdragon 835 di Qualcomm, ben 8 GB di memoria RAM e 64 GB di storage integrato. La fotocamera su GFXBench viene mostrata con 12 MP di risoluzione, mentre quella frontale pare sarà da 8 MP. Sarebbe il primo smartphone di Razer, che finora in ambito dispositivi mobili ha lanciato solo un tablet.

via

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it