Home » News » OnePlus 5 JCC+ disponibile in Europa e il prezzo non cambia
oneplus 5

OnePlus 5 JCC+ disponibile in Europa e il prezzo non cambia

di Michele Ingelido

OnePlus 5 JCC+ Edition è ufficialmente disponibile all’acquisto in Europa, dal sito ufficiale della stessa casa produttrice. Per chi non ne avesse ancora sentito parlare, si tratta di una versione speciale dello smartphone top di gamma cinese, la quale è caraterizzata da alcuni cambiamenti nel design. E’ stata realizzata in collaborazione con il noto designer Jean-Charles de Castelbajac, e si caratterizza prima di tutto per la presenza di un’iscrizione su tutta la scocca posteriore.

A differenza della versione normale, OnePlus 5 JCC+ ha inoltre un tasto di accensione di colore blu, uno switch per il suono di colore giallo ed un bilanciere del volume di colore rosso. Trattandosi di una versione limitata non durerà per sempre ma si esaurirà presto, tuttavia il prezzo non è stato aumentato rispetto alla variante classica che è sul mercato da mesi.

Però è disponibile solamente la configurazione più potente, ossia quella con 8 GB di memoria RAM e uno storage integrato di 128 GB. Il prezzo di listino è di 559 euro. Le altre caratteristiche tecniche di OnePlus 5 JCC+ sono esattamente le stesse della versione normale. C’è uno schermo da 5,5 pollici in Full HD con tecnologia AMOLED, e c’è un processore Snapdragon 835, una doppia fotocamera posteriore ed una batteria da 3300 mAh di capienza.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti