Home » News » OnePlus 5T sembra esistere! Ecco il render con display borderless da fonti affidabili
oneplus 5t

OnePlus 5T sembra esistere! Ecco il render con display borderless da fonti affidabili

di Michele Ingelido

Si è parlato davvero pochissimo finora di OnePlus 5T e, complice il fatto che Qualcomm non ha programmato il lancio di un secondo processore top di gamma quest’anno (come successe l’anno scorso con Snapdragon 820 e 821) limitandosi allo Snapdragon 835, si pensava proprio che l’azienda cinese non avesse intenzione di rilasciare un secondo smartphone quest’anno. Tanto che erano già iniziati a circolare indiscrezioni sul lancio anticipato di OnePlus 6, nel primo trimestre del 2018.

Ma adesso, grazie al famosissimo portale Gizmochina, sappiamo che c’è una buona probabilità che a Novembre vedremo l’uscita di OnePlus 5T, così come abbiamo visto l’annuncio del 3T nello stesso mese dell’anno scorso. A detta del sito infatti, una fonte molto affidabile avrebbe confermato l’esistenza di questo nuovo flagship Android rilasciando anche un’immagine render. Il portale definisce questa notizia reale all’80%. Il render mostra un dispositivo che è simile a Samsung Galaxy S8, con uno schermo curvo e borderless dal formato 18:9. Secondo le indiscrezioni trapelate pare che si tratterà di uno schermo da 6 pollici con risoluzione Full HD+ di 2160 x 1080 pixel.

Oltre a ricordare S8, questo OnePlus 5T sembra anche uguale ad Oppo F5, uno dei nuovi smartphone dell’altra casa produttrice lanciata dallo stesso colosso cinese che ha lanciato OP (ci riferiamo a BBK). Specifichiamo anche che l’azienda anche con il lancio dei precedenti dispositivi ha spesso seguito a ruota i design di Oppo e Vivo, entrambe di BBK. Vogliamo infine ricordarvi che OP5 è da poco andato fuori stock negli Stati Uniti, mentre in Italia non è più disponibile la versione con 8 GB di RAM, c’è solo quella con 6 GB di RAM in colorazione Soft Gold. Che sia l’ennesimo segnale del nuovo arrivo? Se tutto fosse vero, e c’è un’alta probabilità che lo sia, questo sarebbe il primo dispositivo bezel less di OnePlus.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti