Home » News » OnePlus 5 non è più acquistabile in USA: l’erede 5T o 6 è già in arrivo?
oneplus 5

OnePlus 5 non è più acquistabile in USA: l’erede 5T o 6 è già in arrivo?

di Michele Ingelido

Negli Stati Uniti d’America, sullo store ufficiale della casa produttrice cinese, OnePlus 5 non è più disponibile all’acquisto in nessuna delle sue varianti. Sia la versione da 6 GB di RAM che quella da 8 GB di RAM, in tutte le colorazioni, sono segnate come “out of stock”, quindi come esaurite. Ciò potrebbe presupporre il lancio di un suo successore, che potrebbe essere il 5T o il 6. Non c’è nessuna informazione ufficiale a riguardo, tuttavia è già successo che prima dell’uscita di un nuovo modello, è stata rimossa la disponibilità della versione precedente dallo store.

E’ questo che ci fa pensare che potrebbe stare per arrivare un successore di OnePlus 5, anche se non è trapelato nessun leak negli ultimi tempi. Le ultime indiscrezioni hanno infatti suggerito la cancellazione del modello 5T ed un arrivo del 6 almeno nel primo trimestre del 2018. Il 3T fu invece lanciato a Novembre 2016, a 5 mesi di distanza dall’annuncio del 3.

In questo momento anche sullo store italiano OnePlus 5 non è disponibile in tutte le sue varianti. La versione da 8 GB di memoria RAM nella colorazione Slate Gray è riportata come esaurita, mentre è disponibile quella Soft Gold con 6 GB di RAM. Tenete conto infine che Vivo e Oppo, possedute dalla stessa azienda che ha lanciato OnePlus (BBK) hanno già svelato nuovi smartphone borderless, e in passato OP ha sempre seguito subito dopo i design dei dispositivi Oppo e Vivo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti