Home » News » OnePlus 5T in uscita il 16 Novembre: prime foto ufficiali svelate da Carl Pei
oneplus 5t

OnePlus 5T in uscita il 16 Novembre: prime foto ufficiali svelate da Carl Pei

di Michele Ingelido

Molti non ci avrebbero creduto fino a poche settimane fa, ma OnePlus 5T ci sarà e pare proprio che verrà lanciato ufficialmente il 16 Novembre. Da quella che sembra proprio essere un’immagine ufficiale confermata da noti siti di tecnologia, il nuovo smartphone cinese top di gamma sarà un’esclusiva Amazon, quindi potrebbe essere venduto solo su questo e-commerce. Sarebbe davvero ottimo se fosse così anche in Italia, specie se pensiamo che l’azienda cinese solitamente non vende ufficialmente su questo affidabile store.

L’immagine mostra anche un render di OnePlus 5T con un display borderless e un design molto simile a quello di Oppo R11s che arriverà a giorni. Anche il famoso leakster Evan Blass ha confermato l’uscita dello smartphone per questo mese. In più il CEO dell’azienda, Carl Pei, ha pubblicato le prime foto che sembrano essere scattate dal device, suggerendo che si tratterà di un dispositivo con performance fotografiche ancora migliori rispetto al predecessore.

oneplus 5toneplus 5t

Secondo le indiscrezioni OnePlus 5T dovrebbe distinguersi dal 5 per la presenza di un display in formato 18:9 da 6 pollici, con una risoluzione Full HD+ o Quad HD+. All’interno ci sarà sempre il processore octa core Qualcomm Snapdragon 835, supportato da 6 o 8 GB di RAM. Sul retro avremo una doppia fotocamera da 20 + 16 MP.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti