Home » News » Oppo R11s in arrivo il 2 Novembre: immagini e probabili specifiche
oppo r11s

Oppo R11s in arrivo il 2 Novembre: immagini e probabili specifiche

di Michele Ingelido

Preparatevi al lancio di un nuovo smartphone Android cinese dalle caratteristiche premium: Oppo R11s. Non sarà un top di gamma spinto al massimo in termini prestazionali, ma comunque sarà un dispositivo di fascia alta, e un teaser ufficiale ha confermato la sua uscita per il 2 Novembre. Purtroppo la casa produttrice, pur essendo tra le più importanti al mondo, non si è ancora espansa in Europa, quindi lo smartphone sarà importabile solo dall’Asia.

Il teaser di Oppo R11s mostra il retro dello smartphone, il quale è simile alla scocca di OnePlus 5 (tra l’altro le 2 case produttrici appartengono allo stesso colosso: BBK). Lo possiamo vedere in colorazione rossa, con un’estetica interamente in metallo e una doppia fotocamera principale affiancata da un flash LED. Purtroppo non appare il display, che probabilmente sarà borderless. Nel frattempo lo smartphone è stato anche avvistato sui listini di AnTuTu benchmark, che ha svelato le principali caratteristiche tecniche.

Pare che lo schermo avrà una risoluzione Full HD+ di 2160 x 1080 pixel, il che conferma il formato 18:9. Oppo R11s secondo AnTuTu avrà un processore octa core Qualcomm Snapdragon 660, una memoria RAM di 4 GB ed uno storage interno da 64 GB. La dual camera avrà una risoluzione di 20 MP (le indiscrezioni hanno suggerito una configurazione 16 + 20 MP), mentre il sistema operativo sarà Android 7.1.1 Nougat. Assieme a questo dispositivo dovrebbe arrivare anche una variante Plus con 6 GB di RAM e una batteria da 4000 mAh.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti