Home » News » Pokemon Go AR Photo Contest: arriva il concorso di Niantic
pokemon go

Pokemon Go AR Photo Contest: arriva il concorso di Niantic

di Elisabetta Andreini

Allenatori, a raccolta! Niantic ha indetto per tutti voi un contest fotografico: Pokemon Go AR Photo contest. Cosa fare? è semplicissimo! basta scattare delle foto con l’applicazione dei Pokemon e condividerle su Instagram con l’hastag #PokemonGoContest. Cosa si vince? i primi 10 classificati otterranno un Prize Pack contenente un Pokemon Go Plus, un poster autografato dal team Pokemon Go e un paio di auricolari Bluetooth senza fili. Premi non emozionanti quindi ma sicuramente il contest è molto divertente e lascia grandissimo spazio alla vostra creatività

Pokemon Go AR Photo Contest: Regolamento

Le regole per questo concorso sono molte e le potrete trovare nella pagina dedicata, ma vediamo insieme le più importanti. Le foto dovranno essere scattate con l’applicazione Pokemon Go e NON potranno contenere persone, quindi niente selfie al bagno con un Jigglypuff! Inoltre i partecipanti dovranno rispettare tutte le leggi, regolamenti e normative della propria nazione e astenersi dal violare la proprietà private altrui e ultima ma altrettanto importante, si potrà partecipare con un massimo di 3 fotografie e sarà possibile inviare le immagini fino al 25 Ottobre 2017.

Il concorso, Pokemon Go AR Photo Contest è internazionale ma, nota dolente, l’Italia è tra le nazioni escluse quindi, a meno che non siate fuori dal nostro stivale, non potrete ricevere il premio. Ovviamente nessuno vi vieterà di scattare le foto e pubblicarle su Instagram per condividere con tutti i giocatori del mondo il vostro amore per i Pokémon! Le foto e le location artistiche e particolari sono sicuramente bellissime ma il team di Tech4D vi raccomanda di rispettare le regole, essere prudenti e non fermarsi in mezzo alla strada nemmeno per un Pikachu vestito da Oh-Ho.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti