Home » News » Pokemon Spooky Halloween: novità e aggiornamenti in arrivo
pokemon spooky

Pokemon Spooky Halloween: novità e aggiornamenti in arrivo

di Elisabetta Andreini

Arriva Pokemon Spooky Halloween carico di doni per tutti i gamers tra cui la distribuzione di Marshadow per Pokemon Sole e Luna e uno spaventoso evento per Pokemon Go. Ottobre è appena iniziato ma i nostri amici Pokemon si stanno già preparando a celebrare la festa più spaventosa dell’anno: HalloweenPokemon Spooky Halloween è serie di eventi pensati per piccoli e grandi gamers suddivisi sulle diverse piattaforme Pokemon tra cui Pokemon Go, Pokemon Sole e Luna e Pokemon center.

Nonostante l’interesse verso Pokemon Go stia oggettivamente scemando, Niantic e Pokemon Company non smettono di allietare i giocatori più incalliti con novità e eventi a tema. Ancora non si sa cosa riserverà questo Pokemon Spooky Halloween ai suoi utenti ma Pokemon Company  assicura che sarà qualcosa di “fantasmagorico” quindi tenetevi pronti a riempire il vostro Pokedex di creature spaventose! Lo scorso anno per Halloween Niantic ha aumentato lo spawn si Pokemon di tipo spettro e questo ha riportato l’applicazione in cima alle classifiche.. riusciranno anche quest’anno nel loro intento?

pokemon spooky

Le novità per i gamers non finiscono qui infatti su Pokemon Sole e Pokemon Luna sarà possibile, per un periodo limitato, aggiungere al proprio party il misterioso Marshadow. Marshadow è attualmente l’unico pokemon di tipo Lotta e Spettro presente nel gioco e “quando sferra un attacco, il suo corpo diventa verde a causa del suo ardente spirito combattivo”. Un bel tipino da avere in squadra, no? Come ottenerlo? Marshadow sarà disponibile dal 1 ottobre fino al 16 novembre presso tutti i GameStop. Basterà semplicemente presentarsi al proprio punto vendita preferito e ritirare il codice da poter riscattare all’interno del gioco. Ma non è tutto! Marshadow avrà con sé il suo speciale cristallo Z, “Marshadium Z” che gli consentirà di sferrare la sua mossa Z Colpo Eptastellare RubanimaPer i più impazienti ecco la scheda di Marshadow:

Livello: 50
Abilità: Tecnico
Strumento: Marshadium Z
Mosse: Ombrafurto, Zuffa, Palmoforza, Palla Ombra

Istruzioni da seguire DOPO aver recuperato il codice presso GameStop:

  1. Seleziona “Dono Segreto” nel menu di avvio.

  2. Seleziona “Ricevi dono”.

  3. Seleziona “Tramite codice seriale/password”, poi “Sì”, quindi nuovamente “Sì” per collegarti a Internet.

  4. Inserisci il tuo codice.

  5. Attendi mentre avviene il trasferimento di Marshadow.

  6. Parla al postino o alla postina che troverai in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere il tuo Marshadow.

  7. Salva il gioco!

Ovviamente le novità arrivano anche per i più piccini! infatti Pokemon TV si arricchisce di nuovi episodi a tema Halloween mentre su Pokemon Center, il sito ufficiale di gadget, è possibile acquistare spille, portachiavi e adorabili peluche in edizione limitata! Per i più intraprendenti, invece, sarà possibile scaricare degli stencil da usare come base per intagliare le zucche di Halloween con i propri personaggi preferiti! Tra i personaggi disponibili troverete Mimikyu, Meowth versione Alola, Popplio, Rowlet, Pikachu e tantissimi altri! Potete scaricare gli stencil a questo linkSiete pronti a girare la città per fare dolcetto o scherzetto? armatevi di Pokeball e buon Pokemon Spooky Halloween a tutti!

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti