Home » News » Amazon Music finalmente disponibile sulle Smart TV Samsung
Amazon Music

Amazon Music finalmente disponibile sulle Smart TV Samsung

di Patrizia Maimone

All’interno del panorama tecnologico, è appena emersa una novità molto interessante. Tutti i possessori di Smart TV Samsung, infatti, possono usufruire a partire da queste ore di una nuova funzionalità. Amazon Music, infatti, è stato integrato all’interno di questi dispositivi. Quest’innovazione riguarda tutte le Smart TV del marchio sudcoreano lanciate a partire dal 2015. Sono valide in diversi Paesi del mondo. In particolare ci riferiamo a Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Austria e Spagna. Nessun timore: anche l’Italia fa parte delle zone in cui le Smart TV Samsung potranno accedere ad Amazon Music. I contenuti in streaming del servizio, in particolare, saranno disponibili utilizzando lo Smart Hub Samsung.

Tutto questo si traduce nella possibilità, da parte dei possessori di questi dispositivi, di accedere alle playlist, alle proprie stazioni preferite, alle librerie direttamente dal proprio televisore ed utilizzando Amazon Music. Questo testimonia il grande impegno da parte dell’azienda sudcoreana di migliorare le proprie offerte relative al settore dell’intrattenimento televisivo. Come se tutto questo non bastasse, la società ha introdotto la funzionalità Amazon Prime Video e sta collaborando direttamente con Amazon nella realizzazione di un progetto ambizioso: la realizzazione di video HDR10 Plus.

Importanti sono le parole proferite, a questo proposito, da Salek Brodsky, un nome di rilievo all’interno della Samsung. In una recentissima dichiarazione, infatti, egli ha ribadito come in Samsung abbiano sempre di più un occhio rivolto verso il consumatore cercando di offrire loro servizi sempre migliori ed innovativi. Le Smart TV sono progettate proprio per questa finalità e l’integrazione di Amazon Music è solo un passo in avanti verso un’offerta che mira, a quanto pare, a coinvolgere sempre di più tutti gli appassionati. Programmi in diretta, film in streaming, musica, spettacoli sono solo una parte di quanto viene offerto. E, molto probabilmente, le innovazioni non sono destinate a terminare. Staremo a vedere!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti