Home » News » Classifica smartphone più prestanti su AnTuTu: iPhone 8 Plus è il migliore di Ottobre
classifica smartphone

Classifica smartphone più prestanti su AnTuTu: iPhone 8 Plus è il migliore di Ottobre

di Michele Ingelido

Come ogni mese, AnTuTu ha pubblicato la sua personale classifica smartphone con i modelli che hanno ottenuto il punteggio più alto sui benchmark: la top di cui vi parliamo oggi è riferita a tutto il mese di Ottobre. Lo smartphone migliore sui benchmark è stato Apple iPhone 8 Plus con 217102 punti, mentre il resto del podio è composto da iPhone 8 e OnePlus 5 con 210213 e 181288 punti.

I melafonini sono gli unici ad aver superato la tanto agognata soglia dei 200k punti, grazie al loro processore Apple A11 Bionic e alla grande ottimizzazione di iOS. A seguire nella classifica smartphone abbiamo Nubia Z17s e Z17, mentre al quinto posto c’è Huawei Mate 10. Al sesto e al settimo posto ci sono invece HTC U11 e Xiaomi Mi Mix 2, mentre chiudono la top 10 Samsung Galaxy Note 8 e Xiaomi Mi6.

Prevalgono ancora una volta gli smartphone cinesi, 6 su 10, ma solo uno di essi è nel podio. Specifichiamo che questa classifica smartphone non include iPhone X in quanto è stato commercializzato a partire da Novembre, quindi nella prossima potrebbe anche arrivare al primo posto. Se volete ottenere una classifica solo riferita al mercato Android togliete i 2 iPhone e aggiungete in fondo alla classifica Samsung Galaxy S8+ e Sony Xperia XZ Premium.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti