Classifica smartphone più prestanti su AnTuTu: iPhone 8 Plus è il migliore di Ottobre

Come ogni mese, AnTuTu ha pubblicato la sua personale classifica smartphone con i modelli che hanno ottenuto il punteggio più alto sui benchmark: la top di cui vi parliamo oggi è riferita a tutto il mese di Ottobre. Lo smartphone migliore sui benchmark è stato Apple iPhone 8 Plus con 217102 punti, mentre il resto del podio è composto da iPhone 8 e OnePlus 5 con 210213 e 181288 punti.

I melafonini sono gli unici ad aver superato la tanto agognata soglia dei 200k punti, grazie al loro processore Apple A11 Bionic e alla grande ottimizzazione di iOS. A seguire nella classifica smartphone abbiamo Nubia Z17s e Z17, mentre al quinto posto c’è Huawei Mate 10. Al sesto e al settimo posto ci sono invece HTC U11 e Xiaomi Mi Mix 2, mentre chiudono la top 10 Samsung Galaxy Note 8 e Xiaomi Mi6.

Prevalgono ancora una volta gli smartphone cinesi, 6 su 10, ma solo uno di essi è nel podio. Specifichiamo che questa classifica smartphone non include iPhone X in quanto è stato commercializzato a partire da Novembre, quindi nella prossima potrebbe anche arrivare al primo posto. Se volete ottenere una classifica solo riferita al mercato Android togliete i 2 iPhone e aggiungete in fondo alla classifica Samsung Galaxy S8+ e Sony Xperia XZ Premium.

via

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it