Home » News » Nokia: apre uno store online ufficiale, anche per l’Italia
nokia 2

Nokia: apre uno store online ufficiale, anche per l’Italia

di Michele Ingelido

Dopo aver riportato in auge il brand Nokia, l’azienda finlandese HMD Global che ha acquisito l’ex leader del mercato della telefonia mobile ha deciso di aprire un negozio online ufficiale degli smartphone di questo brand. In questo negozio è possibile acquistare da Italia, Gran Bretagna, Finlandia, Francia, Germania, Polonia e Spagna. Dei 6 dispositivi Android lanciati finora è possibile acquistarne 4 sullo store ufficiale: ci stiamo riferendo ai modelli 3, 5, 6 e 8.

Li abbiamo elencati anche in ordine di prezzo: Nokia 3 è l’entry level, 5 e 6 si orientano verso la fascia media e l’8 è il top di gamma. HMD Global ci ha informati inoltre che il 3310 nella versione rivisitata a colori verrà anch’esso reso disponibile sullo store, ma solo da Dicembre. Oltre agli smartphone l’azienda ha reso disponibili anche delle promozioni. Chi acquisterà l’8 avrà la possibilità di vincere un biglietto per Los Angeles che includerà un tour in Warner Bros e 4 notti in hotel.

E’ anche possibile vincere un viaggio a Berlino per 2 persone al fine di vedere la Justice League Stunt Experience. Se inoltre acquistate Nokia 3 o 5 entro il 10 Novembre, riceverete in regalo una cover protettiva. Al seguente link potete accedere al sito ufficiale della casa produttrice in cui potrete procedere anche a comprare i terminali qualora lo vogliate.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti