Home » News » OnePlus 5T è in uscita il 16 Novembre: la conferma del colosso cinese
oneplus 5t

OnePlus 5T è in uscita il 16 Novembre: la conferma del colosso cinese

di Michele Ingelido

Ci siamo: la data di uscita di OnePlus 5T è stata annunciata. Lo smartphone, fra i dispositivi cinesi più attesi di questa fine del 2017, verrà annunciato ufficialmente il 16 Novembre a Brooklyn (New York), alle ore 11 a.m. ora locale. Ci sarà un live streaming dell’evento, quindi lo si potrà seguire in diretta in tutto il mondo. Sarà perfino possibile comprare i biglietti per assistere all’evento dal vivo, per un prezzo di 40 dollari.

Solamente 5 giorni dopo, il 21 Novembre, lo smartphone verrà reso disponibile all’acquisto per l’Europa e il Nord America. Per quanto riguarda l’India, ci sarà un flash sale il 21 Novembre e verrà immesso sul mercato il 28 Novembre, mentre in Cina arriverà l’1 Dicembre. Purtroppo l’azienda non ha svelato le specifiche tecniche, ma si è limitata a confermare che ci sarà a bordo un jack da 3,5 mm, e che le dimensioni di OnePlus 5T saranno simili a quelle del predecessore 5.

Secondo le indiscrezioni, OnePlus 5T avrà uno schermo in formato 18:9 con una diagonale di 6 pollici e una risoluzione Full HD+. Si vocifera che il design sarà simile a quello di Oppo R11s, con bordi molto sottili attorno al display e una scocca tutta in metallo. Come processore dovrebbe esserci ancora una volta lo Snapdragon 835 di Qualcomm, supportato da 8 GB di RAM e una memoria da 128 GB. Potrebbe anche esserci Android 8.0 Oreo a bordo invece di Nougat.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti