Home » News » Xiaomi Mi Mix 2 lanciato in versione ceramica bianca con 8 GB di RAM
Xiaomi Mi Mix 2

Xiaomi Mi Mix 2 lanciato in versione ceramica bianca con 8 GB di RAM

di Patrizia Maimone

Sono emerse ieri, forse anche inavvertitamente, importanti indiscrezioni su una nuovissima versione di Xiaomi Mi Mix 2, ed oggi è arrivato il lancio ufficiale. E’ stato proprio il direttore marketing della società a diffondere nuove voci. In base a queste sembrava che questo speciale Mi Mix 2 sarà in vendita molto presto. E infatti il device sta già per essere immesso sul mercato cinese, in cui sarà disponibile all’acquisto dall’11 Novembre, il Singles’ Day in Cina (giorno simile al Black Friday da noi). Questo nuovo dispositivo è contraddistinto da una scocca interamente in ceramica bianca (la versione normale già in commercio ha solo la back cover in ceramica, mentre il profilo è in alluminio) e viene fornito con una dotazione tecnica importante.

Ci riferiamo innanzitutto alla RAM del nuovo Xiaomi Mi Mix 2. Questa sarà pari a ben 8 GB. Una dimensione sicuramente di tutto rispetto nel panorama degli smartphone attualmente disponibili sul mercato. La memoria interna invece sarà da 128 GB. Le prime immagini del dispositivo sono emerse ultimamente in rete. A primo acchitto, anche sul profilo dell’impatto estetico, è un prodotto che ci ha colpiti positivamente. Oltre alla versione bianca arriverà anche una versione in ceramica nera. Questa sarà contraddistinta, in base alle voci emerse, dalla medesima RAM della versione White.

Xiaomi Mi Mix 2

Severissimi i test a cui, a quanto pare, è stato sottoposta questa versione di Xiami Mi Mix 2. Il dispositivo, infatti, è stato sottoposto a temperature fino a 1.400 gradi. I risultati sembrano essere stati soddisfacenti. Nonostante, comunque, il prodotto non sia ancora finito, pare che la lavorazione sia davvero giunta a buon punto. Non a caso, infatti, sono emerse delle voci inerenti a quello che sarà il prezzo di vendita di questo nuovo smartphone in versione in ceramica bianca. Questo si aggirerà, con molta probabilità, attorno ai 700 dollari. Anche in questo aspetto, dunque, lo smartphone cinese appare molto competitivo. Non ci rimane, a questo punto, che attendere il lancio ufficiale. E sembra che non dovremo nemmeno attendere troppo!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti