Home » News » OnePlus 5T appare in tutto il suo splendore nel primo video unboxing
oneplus 5t

OnePlus 5T appare in tutto il suo splendore nel primo video unboxing

di Michele Ingelido

Mancano solo pochi giorni al lancio ufficiale di OnePlus 5T, il secondo top di gamma dell’anno da parte di una delle più accreditate aziende cinesi sul mercato degli smartphone. Alcuni recensori hanno già ricevuto la scatola magica con dentro il cellulare, ma essendo sotto embargo nessuno può ancora mostrarlo al pubblico, almeno finchè non arriverà la data di uscita. Tuttavia è stato già pubblicato per ragioni ignote un primo video unboxing dal quale possiamo vedere in modo molto chiaro lo smartphone e il suo design.

OnePlus 5T ha un’estetica che è praticamente la stessa di Oppo R11s, con una scocca tutta in metallo simile anche a quella del predecessore. Arriva per la prima volta in casa OP il display borderless, che consente la presenza di una diagonale maggiore in dimensioni minori. Nel video lo smartphone viene anche confrontato con il precedente modello: OP5. Recenti foto trapelate su Twitter ci hanno portato a conoscenza anche delle principali specifiche tecniche dello smartphone.

https://www.youtube.com/watch?v=fFQ-5pb9eik

OnePlus 5T avrà uno schermo da 6,01 pollici di tipo AMOLED, con una risoluzione Full HD+ e il formato 18:9. Ci sarà a bordo un processore octa core Snapdragon 835 di Qualcomm, e in abbinamento ci saranno 6 o 8 GB di RAM a seconda della versione. Non mancherà una doppia fotocamera sul retro, con 16 e 20 MP di risoluzione, mentre la batteria sarà da 3300 mAh.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti