Home » News » PlayerUnknown’s Battlegrounds sbarcherà anche su Android e iOS
playerunknown's battlegrounds

PlayerUnknown’s Battlegrounds sbarcherà anche su Android e iOS

di Michele Ingelido

PlayerUnknown’s Battlegrounds è stato uno dei videogiochi di maggior successo di quest’anno, e a quanto pare arriverà anche su smartphone e tablet con i sistemi operativi Android e iOS. Tencent infatti, dopo essersi conquistata i diritti di distribuzione del gioco in Cina, nazione in cui era vietato, ha dichiarato di essere all’opera per la realizzazione del gioco anche per piattaforme mobile.

Una grandissima notizia per gli appassionati del gaming se consideriamo quanto ha venduto questo gioco. In tutto il mondo PlayerUnknown’s Battlegrounds ha venduto oltre 22 milioni di copie solamente nella sua versione per PC, e il suo arrivo sui dispositivi mobili potrebbe incrementare ancora di più il successo portandolo a livelli inauditi. Purtroppo la software house non ha rilasciato alcuna dichiarazione a proposito di una data di debutto di PUBG su Android e iOS.

Ma anche se non sappiamo quando arriverà, secondo i publisher pare che non si stia verificando alcun problema nello sviluppo della versione mobile di PlayerUnknown’s Battlegrounds. Questo vuol dire che il gioco potrebbe arrivare prima di quanto ci aspettiamo. Vi ricordiamo che il gioco arriverà fra non molto tempo anche sulla console Xbox One, e ovviamente tutte le sue varianti. La strada per Tencent e Bluehole è solo in discesa in questo momento.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti