Home » News » Pokemon Go: in arrivo gli outfit di Ultrasole & Ultraluna
pokemon go

Pokemon Go: in arrivo gli outfit di Ultrasole & Ultraluna

di Elisabetta Andreini

Per festeggiare L’uscita di Pokemon Ultra Sole e Ultra Luna, Pokemon Go cambia stile e si veste d’estate con i nuovi outfit in perfetto stile Alola.

Pokemon Go Festeggia ad Alola

Come già successo per altri eventi, Niantic ha deciso di pubblicare una serie di oggetti a tema tropicale per festeggiare la regione di Alola nella quale potremo nuovamente immergerci tra pochi giorni grazie all’uscita di Pokemon Ultrasole e Ultraluna.

Tra gli oggetti disponibili ci sono due costumi, due cappellini e altri accessori per customizzare i propri avatar tra cui un adorabile zainetto rosa e un cappellino a Mimikyu. I costumi ispirati alla regione di Alola saranno assolutamente gratuiti per tutti i giocatori e saranno disponibili dal 17 Novembre, giorno in cui Niantic rilascerà un nuovo aggiornamento per la piattaforma Pokemon Go.

pokemon gopokemon go
Cosa sono Pokemon Ultra Sole e Ultra Luna?

Pokemon Ultra Sole e Ultra Luna sono i due nuovi giochi della fortunatissima serie Pokemon in uscita questo venerdì, 17 novembre, per la piattaforma Nintendo 3DS. Questi titoli saranno, a detta del direttore di Game Freak Shigeru Ohmori, gli ultimi titoli Pokemon per questa piattaforma. Curiosi di saperne di più sui nuovi costumi di Alola per Pokemon Go? non vi rimane che aspettare il 17 novembre e scoprire tutte le novità che il mondo Pokemon ha in serbo per voi! armatevi di pokemon e Gotta Catch’em All!

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti