Home » News » Samsung Galaxy S9 Mini arriverà con display da 4 pollici (Rumors)
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S9 Mini arriverà con display da 4 pollici (Rumors)

di Michele Ingelido

E’ dall’epoca di Galaxy S5 che Samsung non rilascia una versione compatta dei suoi top di gamma della serie S. Ma la cosa potrebbe presto cambiare: alcuni rumors hanno suggerito che insieme a S9 e S9+ verrà lanciato anche un Samsung Galaxy S9 Mini nel primo trimestre dell’anno prossimo. Purtroppo almeno per adesso restano solo voci di corridoio, quindi non possiamo darvi nessuna informazione a proposito della loro affidabilità.

Ma i dati relativi al mercato degli smartphone hanno evidenziato recentemente che nonostante i phablet siano i dispositivi più ambiti, gli smartphone compatti sono ancora richiesti. Lo si è visto soprattutto dal successo di iPhone SE di Apple, con il suo display da 4 pollici. E anche Samsung Galaxy S9 Mini potrebbe avere uno schermo da 4 pollici. Questo perchè potrebbe essere in perfetta competizione con iPhone SE 2: già, le indiscrezioni hanno suggerito che la mela potrebbe lanciare un nuovo melafonino compatto nel 2018.

Purtroppo non sono trapelate informazioni o soffiate sulle caratteristiche del presunto Samsung Galaxy S9 Mini. Però alcuni stanno già vociferando che si tratterà di un dispositivo con Infinity Display, quindi esteticamente simile ai fratelli maggiori S9 e S9+. Pochi giorni fa l’azienda ha anche annunciato Samsung Exynos 9810, il processore che sarà a bordo di S9 e S9 Plus.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti